Buon giorno, ho avuto un contratto di telefonia fissa ed adsl con voi sino al 22/03/11, pagando regolarmente i contributi di attivazione e quant'altro. Nell'atto della scelta dell'operatore è stata di fondamentale importanza la presenza di costi di chiusura contratto di cui mi fù garantita l'assenza. Tre giorni or sono mi è giunta la fattura scaduta con importo per dismissione servizi Fastweb. Ritengo poco adeguati questi costi. Grato per ogni vs azione atta ai chiarimenti in questione ma soprattutto all'eliminazione di così esosi, inutili costi, dopo aver già pagato per attivazione, gestione e passaggi di varie promozioni, un'ulteriore costo di dismissione sembra davvero eccessivo. Maddaloni Ugo Boris
il mio numero telefonico e 06/45449246 non ne posso più sono costretto a cambiare telefonia , ho telefonato più volte al 192 193 e un continuo vai e vene di rete ho chiesto di venire a cambiare il modem Fastweb,adesso basta manderò un fax di disdetta
il mio numero fisso e 45449246 sono già 3 giorno senza telefono fisso ,non e la prima volta che succede adesso basta, esigo entro lunedì la sistemazione del fisso poi ci sara anche adsl
Save sono più di tre settimane che chiedo assistenza alla fastweb per mancanza di rete ma nessun tecnico mi chiama ho il modem che non funziona ma nessun intervento da parte loro sono veramente scocciata ora faccio denuncia
Gennaro Longobardi tel.081 862 3893 Dopo aver ricevuto via mail il contratto con l'offerta Home pack full, firmato e rinviato a fastweb il giorno 11 aprile 2013. Solo tre giorni fa sono diventato cliente fastweb e ho scoperto che l'offerta che mi avevano fatto firmare non è più quella di 15 € per 12 mesi ma 29 € e poi dopo 12 mesi 45 €. Cosa posso fare? altrimenti sono costretto a cambiare di nuovo operatore
Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a
LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28 codice fiscale STFGCR49A19E625R codice cliente 3231187, della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.
Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea
Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb Non siete riusciti ad attivarmi la linea.
Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.
Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a
LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28 codice fiscale STFGCR49A19E625R codice cliente 3231187, della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.
Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea
Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb Non siete riusciti ad attivarmi la linea.
Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.
Il Sottoscritto Vitale Salvatore nato il 23/09/1969 Caltagirone
carissima pseudo società,nonostante la mia immediata disdetta del contratto, per i motivi esposti nella lettera allegata alla disdetta e contestuale risarcimento danni, in quanto per 15 giorni, e precisamente dal 24/06/2013 al 09/07/2013, non ho avuto ne linea telefono che tanto meno adsl, ed ancor oggi aspetto una vs chiamata dal tecnico,(mi doveva chiamare dopo 10 minuti....) per quanto sopra esposto sono rimasto impossibilizzato a svolgere le mie mansioni lavorative con conseguenti danni economici, oggi in data 16/09/2013 mi accorgo che non solo la truffa ma anche la beffa.....avete prelevato...anzi RUBATO ben €.126,00 dal mio c.c. senza che io abbia fatto alcuna telefonata ne tanto meno usato l'adsl. Vi posso solo definire dei banditi protetti, cmq ringrazierò con tanta pubblibità
Salve. Ho provato a chiamare il 192193 per avere assistenza tecnica sul malfunzionamento del mio impianto, soggetto a continue disconnessioni in queste ultime settimane. Mi sono state date tre risposte diverse allo stesso problema da tre operatori diversi, due dei quali mi hanno chiuso il telefono in faccia. Nessuno di loro mi ha aiutato a risolvere (ma neanche a capire) il problema. E' questa la vostra concezione di "assistenza ai clienti"?
Purtroppo ci sono cascata....mi ero ripromessa di non fare altri contratti con Fastweb...invece mi hanno fregata con l'offerta legata a Sky, adesso dovrò combattere per riavere indietro una somma non dovuta.....un consiglio? State lontani da Fastweb e da chi vi propone contratti via telefono....99%sono fregature.
Banditi autorizzati dallo stato....la vostra unica fortuna è non avere i volti noti altrimenti le compilation di calci dove non vi batte il sole vi avrebbero fatto passare la voglia di fregare la gente...dopo aver concordato telefonicamente un nuovo prezzo sull abbonamento a seguito della mia disdetta ho scoperto che sono mesi che mi rubano dal conto piu soldi di quelli che gli davo prima.....ciò che più mi scoraggia è la consapevolezza di essere un urlo in un vuoto immenso....questo stato che invece di difendere i nostri diritti tutela voi cancro della società.
e' una vergnogna gli operatori del 192193 non sono preparai ognuno da una risposta diversa,ti attaccano il telefono,e non risolvono i problemi dei clienti,ad aprile finalmente mi scade il contratto con fastweb e non ne voglio piu'sentir parlare,fate dei corsi ai vostri operatori,ma a tutti uguali.
vergogna ladri e trufatori :RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO MA DAI SCHERZIAMO IO VOREI ESSERE CONTATATO DAI QUESTI SERVIZI O PURE OPERATORI VERAMENTE UNO SCHIFO DICONO AL INIZIO CHE NON CI SARANO FREGATURE INVECE RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO ATTIVAZIONE GRATUITO INVECE RIATIVAZIONE 26 EURO CONTATATE MI FASTWEB 3282053010
Buongiono ho fatto con voi un adesione con partita iva e ho dato le coordinate bancarie fino a qui tutto bene! Poi mi sono ritrovata un contratto Coatto anche a casa con l 'Accredito sul conto della societa il mio numero coatto e 062417553 iochiedo di essere contattaal3408061619 al piu presto per chiarire la cosa chiedero la sospenzione di tutre e due i pagamenti gia segnalato al 192193 molto inconpetenti!!!!!!!!!!!!!!!!
E' dal mese di dicembre 2013 che ho problemi a casa, con telefonia fissa e adsl. A tutt'oggi non avete risolto nessun problema. Mi domando: ma la bolletta alla Telecom l'avete pagata. Vendete solo fumo...e nemmeno quello buono.Mannaggia a me!
SONO SEI MESI CHE VI CHIEDO DI CAMBIARE IL CODICE FISCALE CHE AVETE NEI VOSTRI SISTEMI ERRATO AVENDO MANDATO FAX CON DOCUMENTI. FACCIO L'ULTIMO TENTATIVO PERCHè VOGLIO PASSARE CON IL CELL AD UN ALTRO OPERATORE SE NEANCHE COSì RISOLVO FACCIO DISDETTA DI TUTTI I SERVIZI ANCHE SE PERDO IL NUMERO MIO DI CELLULARE E PASSO A QUALCHE OPERATORE PIù SERIO. ANGELA CACCAVALE
Avevo mandato disdetta al contratto fastweb adsl e numero fisso (49€ al mese) il 19 aprile 2013. Sono partito per la Cina dove vivo da allora. La ricevuta di ritorno non è mai arrivata e avete continuato ad addebitarmi il costo del servizio fino ad ottobre quando ho fatto staccare il mio conto corrente dalla mia banca. Ho rimandato la disdetta a dicembre. Due giorni fa una voce automatica mi comunica che devo pagare altri 190€, che non pagherò mai. Ho scritto lettere a Repubblica e La Stampa, verranno pubblicate tra 1 settimana. Situazione inaccettabile: 350 euro regalati e me ne chiedete altri 190. Ladri.
Domanda: all'attivazione, per 2 settimane circa, mi avete fornito una banda di 20 mega come da pacchetto, poi avete abbassato repetinamente fino a quasi6. Dopo varie segnalazioni all'assistenza tecnica, mi avete contattato dicendo che la linea non era la mia, che la mia zona non è raggiunta dal servizio 20 mega e se volevo fare un reclamo mandavo un fax. Perche?!
Gente completamente inutile mi stanno facendo impazzire ladri truffatori scostumati prima funzionava tutto ora non funziona un cazzo e date la colpa a telecom . Bugiardi e imbroglioni appena posso chiudo il contratto anche pagando la penale
Che vergogna! Un servizio clienti inesistente che si avvale di call-center situati in Albania! Guadagnano in Italia e si avvalgono di lavoratori all'estero! Aiutano la disoccupazione! Complimenti! Comunque taluni operatori italiani sono ancora peggio perchè sono saccenti ed arroganti (utilizzano una gentilezza falsa con domandine provocatorie e fanno finta di non sentire e/o non conoscere i tuoi dati). Noi clienti siamo i nemici! E poi, alla faccia della trasparenza e della cortesia sbandierate nella carta dei servizi, una volta segnalato un guasto diventa impossibile contattare e/o essere contattati da un operatore per avere notizie sui tempi di riparazione. È dal 15/3 che Fastweb mi ha installato un modem WI-FI - a loro cura ed a mie spese - e da allora non ho linea telefonica, tantomeno internet! Vani tutti i miei tentativi per essere contattato (con richieste a call center, raccomandata, fax e segnalazioni a Myfastpage! Che vergogna!
salve....x problemi non miei mi hanno disattivato la linea ho chiamato per giorni per sapere cosa era successo e come si poteva risolvere il problema ho trovato personale non specializzato e anche scortese mi hanno riattaccato piu' di una volta ...mi hanno trattato malissimo alzando la voce non permettendomi di parlare.....ma questa gente lo sa che se lavora è grazie a gente come noi che ancora continua ad avere rapporti con loro? alla faccia del servizio clienti .....vergognatevi sarebbe il caso
Buongiorno Sono a segnalare il ripetersi di disservizi sulla mia linea telefonica voce e dati . Utenza intestata a Massimo Mannini tel 0583980654 via di Carraia 118 Capannori Parezzana Lucca. Già nel mese di febbraio del corrente anno siamo stati isolati per mancanza di connessione voce e dati per oltre 10 gg , ma ritenendolo un fatto casuale non ho proposto lamentele , nonostante la notevole durata del disservizio. Adesso si stà verificando la stessa cosa con guasto sia voce che dati . Il centro assistenza che ha preso in carico in guasto dal 20 o 21 maggio ha comunicato un generico ID 047989 imputando il guasto ad una problematica vasta su molti utenti. Ad oggi 28 maggio 2014 siamo ancora isolati per il persistere del guasto . Ci sono stati alcuni ripristini di funzionalità durati solo alcune ore dopo di che il blocco si ripresenta. Vista la situazione che di fatto ci impedisce la normale attività sia di studio che di lavoro , chiediamo che si provveda a ripristinare immediatamente ed in via definitiva il servizio , che ci vengano riconosciuti tutti i corrispettivi pagati per il servizio non ricevuto e persistendo la situazione attuale , non essendo in grado di assicurare un servizio affidabile di svincolarci dal servizio in abbonamento senza nessun tipo di penali Saluti Massimo Mannini
Fate schifo siete dei ladri, pagliacci ed incapaci vergognatevi. Un anno di disservizi pago quasi 90€ sono vostro cliente da 7 anni e navigo ad 1 MB/s ma pago per una linea di 20 MB/s, mesi e mesi di prese per il culo "signore ha controllato il firewall?" signore potrebbe essere un interferenza in casa ha provato a spegnere il microonde?" Fate ridere soprattutto adesso che hanno scarcerato il pluri indagato vostro capitano.....che ridere....
Diffidate gente diffidate altamente da questi balordi..... Denunciatemi stronzi
Cercate su internet - frode fastweb e fatevi 4 risate https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=frode+fastweb
E' da un mese che ho un malfunzionamento della rete telefonica e internet (richiesta assistenza continuamente!) e...dulcis in fundo da giovedì 23 ottobre sono completamente isolata!!!!!!!!! con conseguenze per il mio rallentato lavoro ed economiche, con ricariche telefoniche continue e ricarica pennetta per poter inviare file!!!!!Dopo varie telefonate mi viene detto che c'è un guasto tecnico alla cabina; poi....silenzio! Ma adesso basta! Non posso neanche immaginare di dover pagare un mese intero di INEFFICACIA E INEFFICIENZA!!!!!!!! Volete la disdetta? E disdetta sia!
Alberto Mezzaroba codice cl. 5605238 (C.F. MZZLRT47B22F205U) Ho ricevuto la fattura di cessazione del contratto e desidero comprendere gli addebiti che mi sono stati fatti. Ho provato a contattare il numero 0245400126 per clienti residenziali ma non sono riuscito a parlare con nessuno dopo ben 52 tentativi, "causa del forte traffico telefonico...". Chiedo cortesemente di essere contattato per avere spiegazioni. Grazie.
Dal 17 novembre 2014 ho richiesto a #Fastweb l'attivazione del pacchetto #homepack sulla mia linea. Mi è stato assicurato in tale data che l'attivazione sarebbe avvenuta in pochi giorni. Ieri 13 gennaio 2015 mi ritrovo senza connessione internet in casa e senza linea telefonica. Tutto questo è avvenuto senza preavviso. Dopo avere chiamato in tale data a mie spese il centralino più volte nel pomeriggio (alle 17 ed alle 19) ed avere atteso più di 15 minuti è stato al telefono per altri 15 prima di ottenere risposta, mi è stato detto che ho un guasto alla linea e che avrebbero provveduto a ripararmelo. Oggi dopo avere chiamato, avere aspettato 20 minuti che mi rispondessero, parlato con 2 operatori ed essere stato messo in attesa per parlare con un terzo che non mi ha mai risposto ho chiuso il telefono con nulla di fatto. Siamo in 3 ad avere bisogno del telefono e della linea internet per lavoro. La cosa si commenta da sola! Ora cosa devo fare per poter finalmente riattivare la linea telefonica e poter ricominciare a lavorare? C'è qualche dirigente che può risolvere velocemente la faccenda? Grazie!
Cari,incompetenti gestori di fastweb! Da una settimana sono vostro cliente e già amaramente pentita. Incompetenza totale dei coll center che rispondono dal ALBANIA e non capiscono un ca...di quello che gli si chiede.Sonno attaccata al mio telefono mobile spendendo un sacco di soldi,esponendo mio problema per non concludere mai niente. Mi sento presa in giro e ne ho abbastanza unica soluzione e recedere,ciò che averà sicuramente in breve. ADESSO SCRIVO A TUTTI QUELLI CHE CAMBIANO GESTORE:"NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE FASTWEB PERCHE SONO INCOMPETENTI BUGIARDI E LADRI"
Ad mio un reclamo per aver pagato la bellezza di 27 euro per l'invio di un fax a Telepass attraverso fastmail (fax comunque arrivato illeggibile e inviato in seguito da un'ufficio postale) ho ricevuto la seguente demenziale risposta:
Gentile cliente, la informiamo che abbiamo evaso la sua richiesta con esito negativo in quanto, come specificato in fattura, il servizio fax per lei è gratuito per sempre ma i singoli fax inviati sono tariffati secondo i canoni riportati nella sua myfastpage. In sintesi, lei usufruisce gratuitamente della possibilità di inviare fax, ma fattura ogni singolo invio.
Cordiali saluti
Raffaele Montesano Centro servizi Fastweb
Egregio Montesano, credo che nessuna spedizione fax in locale preveda
una tariffa pari a €27 per quattro invii tramite Fastmail non andati a buon fine per cattiva qualità di trasmissione, comunque ho provveduto a recedere dai miei due contratti con la vostra stimabile ditta, saluti Paolo Tonin
e questa é stata la risposta alla mia mail : Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi: fastweb@fastweb.it La cassetta postale del destinatario è piena e non può accettare messaggi al momento. Effettuare un ulteriore tentativo di invio del messaggio in seguito
Fastweb INACCETTABILE IL VOSTRO CENTRALINO. Un vostro operatore (17 Novembre, alle 10.48) ha chiamato alla mia azienda, ho detto che non sono interessata e mi ha richiamata per INSULTARMI! Che schiffo!
ho fatto migrazione effettiva di telefono e adsl tra il 25 e il 26 agosto da fastweb a telecom e mi mandano regolare fattura con anticipo conversazioni settembre e ottobre. Chiamo e dicono che la migrazione è valida solo per adsl e per la telefona devo mandare una raccomandata. Intendo pagare solo le telefonate di agosto, visto che poi sono passato totalmente a telecom. Adesso mi mandano 76,37 euro alla voce dismissione servizi. Avevo una penale se me ne andavo entro 48 mesi dall'attivazione, ad agosto erano 54 mesi e niente vi devo. MAI PIU' FASTWEB.
Buongiorno . Sono a tre giorni che sono senza linea telefonica sul cellulare per una oferta che mi anno fatto ora non riesco più a chiamare . Sono tre giorni che continuo a chiamare e mi dicono ancora 48 ore e sistemiamo tutto. Io con il telefono ci lavoro mando avanti una azienda .come penzavo di andare avanti se non riescono ad riattivare una linea telefonica Io con la fastweb sono a sei anni ma prossima settimana distinto tutto sono mal organizarti fanno rispondere da l'estero a gente che ti prende pure per il fondelli.
Sono 15 giorni che per una stupida password non riescono a farmi funzionare la posta. Inoltre ho perso tutti i messaggi del secondo account. "Se ne occupa il servizio tecnico" "Entro 48 ore ecc." Seee: una volta mi hanno persino dato un appuntamento telefonico per un'ora precisa; fiducioso ho rinviato tutti gli impegni ma, VERGOGNA: solo un bel pacco, una bella presa in giro. NESSUNO, MAI e poi MAI mi ha MAI chiamato da Fastweb. Dicono sempre che "sarete ricontattati entro 24/48 ore", ma NON E' MAI SUCCESSO, MAI, NEMMENO UNA VOLTA. Ah sì un certo N° 05221685415 mi sta invadendo e tormentando con telefonate annullate e con tanto di scritta FASTWEB. Naturalmente , se cerco di contattarlo, non risponde linea occupata. Se cerco di fare un messaggio, dice "non ricevibile". FASTWEB? PUAHHH SCHIFO.
Vedi sopra. Sono anche stato preso in giro: una certa Serena (da Tunisi, così mi ha detto) mi ha assicurato che mi avrebbe richiamato "domani, alle ore 16 precise". Io, n onostante gli impegni ero lì (ho un desktop) alle 16 precise... Sono stato proprio un babbeo. Via, via, via da Fastweb. Fastweb: mai più!
"Ti contatteremo entro le prossime 24 ore" Sì, sì aspetta e spera. Ogni giorno faccio la solita telefonata a Fastweb, ogni giorno mi dicono che mi contatteranno entro le prossime 24 ore e ogni giorno passa invano. Da adesso in poi, segnalerò fedelmente, questa presa in giro. FASTWEB SCHIFO.
cari incapaci e x niente professionali sono da 6 mesi e piu senza alcun servizio internet ma continuate a inviare bollette di pagamento (che come un cretino continuo a pagare)senza risolvere il problema ...e nonostante ciò pretendete 86 euro di disdetta contratto???? vi farò una tale pubblicità che ne perderete migliaia di euro .... #maiPiufastweb
Conoscete il significato di SERVIZIO CLIENTI? Siete davvero INCREDIBILMENTE VERGOGNOSI, impossibile parlare con qualcuno che risolva il problema il 192.193 serve solo a sentirsi dire CI SCUSI MA ABBIAMO UN PROBLEMA TECNICO RIPROVI STASERA. Se l'unico modo per risolvere i problemi è rivolgersi all'adiconsum o ad un legale, nessun problema. Nonostante io abbia aderito ad un altro contratto fastweb ho in piedi da DUE MESI quello vecchio e non risco a RISOLVERE IL PROBLEMA. vergognatevi!!!!!!!
Salve ho rinunciato al contratto durante i 14 gg iniziali per non avere spese. Non funzionava più nulla quindi per me era stata chiusa la collaborazione. Poi ho chiamato e mi hanno detto che ra ancora attivo anche se la linea ha funzionato solo una settimana circa. Mi è stata riattivata ma nel frattempo avevo già cambiato gestore. Ho scritto dicendo che non dovevate addebitarmi nessuna spesa data che ho rinunciato nei tempi previsti e che ho X ufo jnternet per pochi giorni attiva. Avete rallentato il cambio di gestore r mi X ste adebitato novembre e sono stati zitto anche ad ho pagato un mese per una settimana di servizio, precisi anche che ho avuto il lavoro bloccato per diverso tempo dato che lavoro con internet d telefono!!!!Poi avete addebitato dicembre e gennaio perché la linea l'avete chiusa i primi di gennaio promettendo che gennaio sarebbe stato rimborsato. Ora mi trovo una cifra assurda anche a febbraio!!! Mx susino scherzando?!?!??! Non avete mantenuto nessuna delle promesse fatte e sono assolutamente arrabbiatissimo perché ho fiesolana fortuna per avere internet per pochi giorni ed dopo avere rinunciato dl contratto nei termini previsti!!!! ATTENDO BISTRA CHUSMATZ URGENTE al 329-2196700 per chiarire il tutto altrimenti procederò diversamente. Visto la quantità di telefonate che avete fatto per iniziare il contratto e convincermi credo che abbiate il di eredi chiarirmi questa situazione!!!!! Grazie utente arrabbiatissimo!!!!
Contratto telefonico il 01/03/16 ERRATO !!! è la terza volta che mi contattano e sbagliano contratto ! Lo ha capito mia figlia che ha 6 anni !! Stamattina inviata raccomandata per la recessione del contratto .... Ps poi se chiedi chiarimenti ti buttano giù il telefono VERGOGNA !! Chiamatemi 3334441724
Il modem non funziona la velocità è di 0 / 0,6 contro i 7 garantiti, sono giorni che provo a mettermi in contatto, ma non è possibile, agli sms non risponde nessuno. Azienda fallita! Incredibile!
Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto in data 30/01/2016 L’attivazione ha subito un posticipo di 63 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 09/05/2016
Questo è quanto e ho detto tutto!!!!!! Intanto ora mi trovo da giorni senza linea fissa in ina casa dove la telefonia mobile non prende e con un bambino piccolo che ha anche qualche problema di salute volendo chiamare anche semplicemente un medico per non parlare del 118 dovrei uscire di casa anche per diverse decine di metri con mio figlio con la febbre.
Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto in data 30/01/2016 L’attivazione ha subito un posticipo di 63 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 09/05/2016
Questo è quanto e ho detto tutto!!!!!! Intanto ora mi trovo da giorni senza linea fissa in ina casa dove la telefonia mobile non prende e con un bambino piccolo che ha anche qualche problema di salute volendo chiamare anche semplicemente un medico per non parlare del 118 dovrei uscire di casa anche per diverse decine di metri con mio figlio con la febbre.
Salve, sono un vostro cliente 0874778802 molto arrabbiato per via di un operatore 2821 che ha risposto dalla TUNISIA alle ore 17.12 circa di oggi, sabato 11 giugno 2016 con maleducazione e tono canzonatorio. Un maleducato che si permette di offendere le persone e di prenderle in giro solo perchè sono giorni che segnalo problemi alla mia linea, da poco attivata, senza riuscire ad avere una risposta certa e la risoluzione del problema. Mi è stato detto da un altro operatore che lunedì provvederanno, e io fino a lunedì che faccio? L'operatore che mi ha fatto il contratto via internet ha verificato e mi ha assicurato che al mio indirizzo FASTWEB avrebbe funzionato al massimo e a pieno regime, invece il servizio si interrompe ripetutamente durante la giornata. Promettete cose che non potete mantenere pur di vendere.
Salve, sono un vostro cliente 0874778802 molto arrabbiato per via di un operatore 2821 che ha risposto dalla TUNISIA alle ore 17.12 circa di oggi, sabato 11 giugno 2016 con maleducazione e tono canzonatorio. Un maleducato che si permette di offendere le persone e di prenderle in giro solo perchè sono giorni che segnalo problemi alla mia linea, da poco attivata, senza riuscire ad avere una risposta certa e la risoluzione del problema. Mi è stato detto da un altro operatore che lunedì provvederanno, e io fino a lunedì che faccio? L'operatore che mi ha fatto il contratto via internet ha verificato e mi ha assicurato che al mio indirizzo FASTWEB avrebbe funzionato al massimo e a pieno regime, invece il servizio si interrompe ripetutamente durante la giornata. Promettete cose che non potete mantenere pur di vendere.
In data 16/06/2016 è avvenuta la portabilità del mio numero mobile wind a un numero mobile fastweb non richiesta, non autorizzata e senza alcuna registrazione vocale. La sim era anche arrivata col corriere, ma l'ho subito rifiutata in quanto non richiesta. Ho cercato più e più volte contattare il servizio di assistenza sia della wind, per vedere se c'era stata alcuna richiesta di trasferimento del numero, sia della fastweb, per chiedere informazione su quanto stava accadendo siccome continuavano a mandarmi messaggi sul mio prossimo trasferimento. Mi è sempre stato detto di stare tranquillo, che non c'era nessun contratto / ordine di trasferimento sul mio numero. Nonostante tutto ciò, ora mi ritrovo con la mia sim della wind disattivata, non essendo più cliente wind!
In data 16/06/2016 è avvenuta la portabilità del mio numero mobile wind a un numero mobile fastweb non richiesta, non autorizzata e senza alcuna registrazione vocale. La sim era anche arrivata col corriere, ma l'ho subito rifiutata in quanto non richiesta. Ho cercato più e più volte contattare il servizio di assistenza sia della wind, per vedere se c'era stata alcuna richiesta di trasferimento del numero, sia della fastweb, per chiedere informazione su quanto stava accadendo siccome continuavano a mandarmi messaggi sul mio prossimo trasferimento. Mi è sempre stato detto di stare tranquillo, che non c'era nessun contratto / ordine di trasferimento sul mio numero. Nonostante tutto ciò, ora mi ritrovo con la mia sim della wind disattivata, non essendo più cliente wind!
aaa dimenticavo il mio num.cliente 7113217 Doni Andrei nel caso in cui non si risolve nula entro 24 ore, non oltre,sono in contatto con le vie legali. se come considero la mia esperienza come un vero proprio furto..
aaa dimenticavo il mio num.cliente 7113217 Doni Andrei nel caso in cui non si risolve nula entro 24 ore, non oltre,sono in contatto con le vie legali. se come considero la mia esperienza come un vero proprio furto..
È più di una settimana che sono senza connessione Internet a casa e nonostante le sollecitazioni gli operatori continuano a dire che tra qualche ora è tutto a posto!!! Questè io le chiamo falsità non so nulla nessuno chiama o messaggi alcuna comunicazione!!! Voglio una risposta CHIARA altrimenti da domani cambio rete!!!
È più di una settimana che sono senza connessione Internet a casa e nonostante le sollecitazioni gli operatori continuano a dire che tra qualche ora è tutto a posto!!! Questè io le chiamo falsità non so nulla nessuno chiama o messaggi alcuna comunicazione!!! Voglio una risposta CHIARA altrimenti da domani cambio rete!!!
La mia linea internet è pessima:velocità sotto i 6 mb e disconnessione continue, dal sito fastweb la zona è coperta dalla fibra ma il callcenter mi dic'è che le linee sono per ora solo per i nuovi clienti ma dal sito si evince il contrario. http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/domande-frequenti-sul-passaggio-a-fibra-ftts-t433.html Attenzione fastweb questi sono atteggiamenti scorretti
abbiamo fatto richiesta di due portabilita' arrivata solo un SIM attiva, l'altra mai arrivata e mai stata attiva..CONCLUSIONE?...E' STATA MESSA IN FATTURA E CI SONO STATI ADDEBITATI I CANONI FINO AD OGGI. Non riusciamo a parlare con nessuno se non dei call center con gente che risponde sempre le stesse cose!!! Daremo disdetta quanto prima di tutti gli abbonamenti di fisso e internet che abbiamo con voi. Assolutamente PESSIMO il servizio.
Santolo Esposito nato 08/10/1978 a Pomigliano D'Arco codice cliente 7394606 sono vostro cliente da quasi un anno e quando vennero ad istallare Fastweb fecero una verifica e mi dissero che navigavo a una velocità di 20 mega, ho fatto io uno speedtest e non arrivo a navigare nemmeno a a 2 mega. Quindi nonostante a tante lamentele fatte telefonicamente non è stato risolto niente, vi chiedo gentilmente se la prossima settimana intervenite per questo problema ho altrimenti cambio gestore. Aspetto notizie in merito grazie
Sono più di 4 giorni che ho il servizio voce e internet interrotti. Ho telefonato più volte al 192293 ma non ho ancora risolto il problema. Sono cliente fast web da 13 anni ma credo che cambierò gestore
Devo restituire il modem dove cavolo devo inviarlo e dove si trovano i centri di ritiro. avevo una promozione con scadenza gennaio 2017. Ho presentation dissertation nei tempi pre visit. Perchè mi è state staccata la linea già il 5 Novembre e poi mi fa pagare l'abbonamento 15 ott 2016 - 14 dic 2016. si communica di chiamare un certo numero Per avere notizie, lo chiami e ti rimanda al192193, gratis da rete fissa Che hanno disabilitato ma puoi chiamare Fastweb da mobile Fastweb. Per tutto questo non bisogna fare accordi con questa rete telefonica.
Sono anch'io un arrabbiato. Il mio abbonamento è iniziato 05/11/1016 oltre ad essere stato privato per alcuni giorni in assenza totale del telefono fisso e ADSL, ancora non ho ricevuto la sim del cellulare, malgrado le promesse, ed il telefono fisso funziona ad orari imprevisti. Viste le numerosissime proteste e denunce, che continuano da qualche anno, me rende molto perplesso, che una azienda così molto scorretta, con i propri clienti possa esistere nel mercato.
Volevo fare un contratto per avere internet a casa ed ero molto entusiasta perché ho trovato l'offerta giusta e poi mi hanno contattata e siccome non sono italiana , il signore che mi ha chiamato mi ha offeso che io non parlo bene la lingua e con un tono di voce che non mi è piaciuto, e diceva con orgoglio che lui era lombardo e di Milano (cosa che non mi interessa per niente) che mancanza di rispetto. .se è questo il modo come li trattano i clienti allora meno male che l'ho capito dall'inizio così non facevo l'errore di stipulare il contratto con loro .sono rimasta molto male non me lo aspettavo.
Questa AZIENDA è una JUNGLA di INCOMPETENTI e IGNORANTI, spesso anche MALEDUCATI e mi riferisco agli operatori del CALL CENTER che quando devono appiopparti un abbonamento , sono sdolcinati come il miele e in seguito per spiegazioni e problemi tecnici non ti CAGANO affatto. Fastweb fornisce i suoi clienti di MODEM VOIP per cui quando non c'è segnale di linea, automaticamente è impossibile effettuare telefonate in FONIA. Questo non risulta fare parte del contratto per cuoi FASTEB è citabile in giudizio me mancanza di trasparenza. Il mio problema da un mese a questa parte è che si verificano repentini SCOLLEGAMENTI di segnale dalla centrale e nessuno si interessa di contattarmi o darmi spiegazioni in merito. Provvederò con una raccomandata a notificare il tutto alla sede amministrativa e bloccherò il mandato di ADDEBITO BANCARIO per cui il mio denaro lo avranno fra i denti. DIFFIDO questa azienda per molteplici motivi e citerà gli amministratori in sede giudiziaria civile per risarcimento del mancato servizio come da contratto e chiederò il disagio per la privazione della linea telefonica ( FONIA )
In data 05.05.2017 alle ore 16.23, sono stata contattata dal call center N. 08231665539, per offerte FASWEB e alla mia replica che il cellulare in oggetto è un numero privato e quindi c’era reato alla LEGGE SULLA PRIVACY, mi è stato dato della “CRETINA” da una perfetta sconosciuta che dopo avermi disturbata e offesa, con molta maleducazione, ha interrotto di netto la comunicazione. Il/La responsabile delle risorse umane può facilmente risalire alla scostumata e poco etica operatrice e farmi richiamare. Tale fax è stato inoltrato per conoscenza anche all’UNIONE CONSUMATORI
salve io sto apetto. senza una risposta sono un votro cliente fastweb. o chesto un trasperimeto .di line di casa . cuando ci vuole prena tivare una linea delfonica . che de fare la domata al papà di roma . siete tropo lentti . i fatto che io pago . senza a vere sevizio delefonico . cuato devo spetare 3342131077 . questa . lami . posta elettronica catanisifotti@yahoo.it
Sono il dottor Michael Baldwin dell'ospedale Lutheran di Iowa, mi è stato dato l'opportunità da parte della direzione ospedaliera di pubblicizzare su Internet come lavoriamo e che abbiamo ripreso l'anno per l'acquisto di organi umani, ad esempio il rene, se sei fuori Ci interessa vendere il tuo rene, non esitate a contattare l'ospedale al seguente indirizzo email: L'ospedale specializzato in irrua è specialista negli organi Chirurgia e come donatore non c'è alcun rischio in esso, paghiamo una buona somma di denaro e siamo Situato in Iowa USA. E questa è la nostra email: iowalutheranhospital@gmail.com Puoi anche contattarci su whatsapp +1 929 281 1248
Non mi hanno mai messo la linea telefonica non ho mai usato fastweb perche non ho nemmeno i cavi telefonici e piu di un anno che mi perseguitano chiefendomi 500 eu di un servizio che non ho mai avuto vorrei sapere come mai questi truffatori non pagano penalmente queste truffe e tentativi di estorcere denari alle persone come me,un consiglio NON CONTATTATE E NON ATTIVATE NESSUN SERVIZIO FASTWEB SONO TRUFFE LEGALIZZATE .LADRI LADRI LADRI
Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.
Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene. Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com
Sono template della tete fissa 06 45557311, Vengo continuamente molestata da solleciti di pagamento fatture da parte di Fastweb, feature regolaente pagate nei tempi giusti. Ho inviato fax ma continuano a molestarmi. I centralinisti fanno muro. Come posso defendermi. Valeria Cassini
Veramente un servizio clienti e una qualita' di supporto a dir poco vergognosi, dopo 10 giorni di disservizio per aver accettato di sostituire il modem fastgate con la migrazione nuova tecnologia e tre volte disdetto il loro appuntamento , tra mille chiamate inutili , tra tirana , napoli e soprattutto quelli di lecce che hanno rimesso piu' volte giu il telefono, con passaggi tra ufficio guasti, traslochi, migrazioni, amministrazione, che non sanno neanche loro a chi indirizzare la chiamata per mancanza di professionalita' e soprattutto per mancanza di un PKI di performance che li metterebbe in riga subito, l'unica soluzione e' la disdetta del contratto, dopo 10 anni , e passaggio a nuovo provider (almeno un nuovo tecnico deve venire per forza in casa per sostituire il modem). pierluigi barbieri 067002849 codice cliente 0044153.
sono passato da tim a fastweb mi dicono che è attivo dal 31/07/2018 ma io non ho internet e telefono completo blackout....chiamo e dicono che stanno provvedendo ma dopo 7 giorni di chiamate e solite risposte ancora niente, ho sprecato soldi per chiamate dal cell. ora sono stufo... come posso risolvere mi date un consiglio?..o provvederò tramite servizio consumatori...
fate schifo sono senza linea da 15 giorni e non mi date una risposta, vergogna vergogna verogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
Buona sera sono murgolo luigi via bellini 32 bitonto sto senza linea da 10 giorni x colpa del nuovo citrato da tisca li a Fastweb .primo punto secondo il mio contratto e sbagliato da un creino che venne a casa da 24.90€ x sempre chiamo ieri ad un vostro collega e mi dice che 24.90 e fino a novembre 2o19.punto terzo mi dice il signore di Altamura che venne x il contratto la parabolica pagherai a muro 70.00€ al balcone 99.00€,vennero la montano alla fine dopo aver firmato mi dicono che dovevo pagare sulla bolletta quando arrivava 140.00€.a questo punto è una presa x il culo alla gente ho mi ciamate urgente ho vado dall'avvocato e mi pagherete i danni morali ecc ecc ecc il mio numero è 3387088943 fisso che non funziona e 0803746678 muovetevi ho chiamiamo come vedo tante lamentele a striscia la notizia ok
attualmente sto pagando un abbonamento che non posso utilizzare poichè mi sono trasferito in un'altra abitazione... richiesta di trasloco linea eseguita, ma con esito negativo. ora per la disattivazione mi state rimpallando di mese in mese (pagando), chiamando di continuo dopo mie segnalazioni ma senza arrivare mai al dunque, poichè al quindo (per ogni chiamata), stranamente quando si deve parlare con l'ufficio amministrativo cade la linea (chiamate da 20minuti l'una)... il cliente e buono solo quando deve pagare. Danilo Melillo
Michimano Cutri giuseppe abito a torino e sono come icliente in questione io dal giorno 19-08-2019 Che nono ne linea ne ADSL o già chiamato il 192 193 ma la risposta e'senpre uguali sono in lavorazione
Societa' telefonica vergognosa rubano i soldi, disdetta fatta a maggio 2019 devono restituire 42 euro invece ad oggi rubano 27 euro?? Chiamatemi urgentemente se non volete una denuncia di Approprazione indebita sul mio conto il mio N,333 2165285.....Telefoni in attesa ore senza risposta!!!!!Ladri e vergognatevi Servizio scadente da cancellare.
Siete la peggior compagnia che esiste sono tre settimane che cerco di contattare un operatore oggi mi chiamano con sottofondo di bambini che urlano e poi mi chiude la comunicazione senza farmi chiarire il problema. Vergognatevi
Buon giorno, ho avuto un contratto di telefonia fissa ed adsl con voi sino al 22/03/11, pagando regolarmente i contributi di attivazione e quant'altro.
RispondiEliminaNell'atto della scelta dell'operatore è stata di fondamentale importanza la presenza di costi di chiusura contratto di cui mi fù garantita l'assenza. Tre giorni or sono mi è giunta la fattura scaduta con importo per dismissione servizi Fastweb.
Ritengo poco adeguati questi costi.
Grato per ogni vs azione atta ai chiarimenti in questione ma soprattutto all'eliminazione di così esosi, inutili costi, dopo aver già pagato per attivazione, gestione e passaggi di varie promozioni, un'ulteriore costo di dismissione sembra davvero eccessivo. Maddaloni Ugo Boris
il mio numero telefonico e 06/45449246 non ne posso più sono costretto a cambiare telefonia , ho telefonato più volte al 192 193 e un continuo vai e vene di rete ho chiesto di venire a cambiare il modem Fastweb,adesso basta manderò un fax di disdetta
RispondiEliminail mio numero fisso e 45449246 sono già 3 giorno senza telefono fisso ,non e la prima volta che succede adesso basta, esigo entro lunedì la sistemazione del fisso poi ci sara anche adsl
RispondiEliminaHo fatto 3 disdette in 5 messi e ancora ho la linea attiva e pago pure se non la uso
EliminaSave sono più di tre settimane che chiedo assistenza alla fastweb per mancanza di rete ma nessun tecnico mi chiama ho il modem che non funziona ma nessun intervento da parte loro sono veramente scocciata ora faccio denuncia
RispondiEliminaGennaro Longobardi tel.081 862 3893
RispondiEliminaDopo aver ricevuto via mail il contratto con l'offerta Home pack full, firmato e rinviato a fastweb il giorno 11 aprile 2013. Solo tre giorni fa sono diventato cliente fastweb e ho scoperto che l'offerta che mi avevano fatto firmare non è più quella di 15 € per 12 mesi ma 29 € e poi dopo 12 mesi 45 €.
Cosa posso fare?
altrimenti sono costretto a cambiare di nuovo operatore
Spett.
RispondiEliminaFastweb servizio reclami
OGGETTO – Comunicazione urgente
Invio: fax
Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a
LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28
codice fiscale STFGCR49A19E625R
codice cliente 3231187,
della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.
Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea
Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb
Non siete riusciti ad attivarmi la linea.
Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.
Cordiali saluti
Stiaffini Giancarlo
3470074887
Spett.
RispondiEliminaFastweb servizio reclami
OGGETTO – Comunicazione urgente
Invio: fax
Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a
LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28
codice fiscale STFGCR49A19E625R
codice cliente 3231187,
della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.
Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea
Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb
Non siete riusciti ad attivarmi la linea.
Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.
Cordiali saluti
Stiaffini Giancarlo
3470074887
Il Sottoscritto Vitale Salvatore nato il 23/09/1969 Caltagirone
RispondiEliminacarissima pseudo società,nonostante la mia immediata disdetta del contratto, per i motivi esposti nella lettera allegata alla disdetta e contestuale risarcimento danni, in quanto per 15 giorni, e precisamente dal 24/06/2013 al 09/07/2013, non ho avuto ne linea telefono che tanto meno adsl, ed ancor oggi aspetto una vs chiamata dal tecnico,(mi doveva chiamare dopo 10 minuti....) per quanto sopra esposto sono rimasto impossibilizzato a svolgere le mie mansioni lavorative con conseguenti danni economici, oggi in data 16/09/2013 mi accorgo che non solo la truffa ma anche la beffa.....avete prelevato...anzi RUBATO ben €.126,00 dal mio c.c. senza che io abbia fatto alcuna telefonata ne tanto meno usato l'adsl.
Vi posso solo definire dei banditi protetti, cmq ringrazierò con tanta pubblibità
Salve. Ho provato a chiamare il 192193 per avere assistenza tecnica sul malfunzionamento del mio impianto, soggetto a continue disconnessioni in queste ultime settimane. Mi sono state date tre risposte diverse allo stesso problema da tre operatori diversi, due dei quali mi hanno chiuso il telefono in faccia. Nessuno di loro mi ha aiutato a risolvere (ma neanche a capire) il problema. E' questa la vostra concezione di "assistenza ai clienti"?
RispondiEliminaPurtroppo ci sono cascata....mi ero ripromessa di non fare altri contratti con Fastweb...invece mi hanno fregata con l'offerta legata a Sky, adesso dovrò combattere per riavere indietro una somma non dovuta.....un consiglio? State lontani da Fastweb e da chi vi propone contratti via telefono....99%sono fregature.
RispondiEliminaBanditi autorizzati dallo stato....la vostra unica fortuna è non avere i volti noti altrimenti le compilation di calci dove non vi batte il sole vi avrebbero fatto passare la voglia di fregare la gente...dopo aver concordato telefonicamente un nuovo prezzo sull abbonamento a seguito della mia disdetta ho scoperto che sono mesi che mi rubano dal conto piu soldi di quelli che gli davo prima.....ciò che più mi scoraggia è la consapevolezza di essere un urlo in un vuoto immenso....questo stato che invece di difendere i nostri diritti tutela voi cancro della società.
RispondiEliminae' una vergnogna gli operatori del 192193 non sono preparai ognuno da una risposta diversa,ti attaccano il telefono,e non risolvono i problemi dei clienti,ad aprile finalmente mi scade il contratto con fastweb e non ne voglio piu'sentir parlare,fate dei corsi ai vostri operatori,ma a tutti uguali.
RispondiEliminavergogna ladri e trufatori :RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO MA DAI SCHERZIAMO IO VOREI ESSERE CONTATATO DAI QUESTI SERVIZI O PURE OPERATORI VERAMENTE UNO SCHIFO DICONO AL INIZIO CHE NON CI SARANO FREGATURE INVECE RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO ATTIVAZIONE GRATUITO INVECE RIATIVAZIONE 26 EURO CONTATATE MI FASTWEB 3282053010
RispondiEliminaBuongiono ho fatto con voi un adesione con partita iva e ho dato le coordinate bancarie fino a qui tutto bene! Poi mi sono ritrovata un contratto Coatto anche a casa con l 'Accredito sul conto della societa il mio numero coatto e 062417553 iochiedo di essere contattaal3408061619 al piu presto per chiarire la cosa chiedero la sospenzione di tutre e due i pagamenti gia segnalato al 192193 molto inconpetenti!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaLadri tanto sul conto non troverete un emerito Cazzo ...Non vi pago fin quando non mi riattivate la linea ormai inattiva da Giorni.. Truffatori!!!
RispondiEliminaE' dal mese di dicembre 2013 che ho problemi a casa, con telefonia fissa e adsl. A tutt'oggi non avete risolto nessun problema. Mi domando: ma la bolletta alla Telecom l'avete pagata. Vendete solo fumo...e nemmeno quello buono.Mannaggia a me!
RispondiEliminaSONO SEI MESI CHE VI CHIEDO DI CAMBIARE IL CODICE FISCALE CHE AVETE NEI VOSTRI SISTEMI ERRATO AVENDO MANDATO FAX CON DOCUMENTI. FACCIO L'ULTIMO TENTATIVO PERCHè VOGLIO PASSARE CON IL CELL AD UN ALTRO OPERATORE SE NEANCHE COSì RISOLVO FACCIO DISDETTA DI TUTTI I SERVIZI ANCHE SE PERDO IL NUMERO MIO DI CELLULARE E PASSO A QUALCHE OPERATORE PIù SERIO. ANGELA CACCAVALE
RispondiEliminaAvevo mandato disdetta al contratto fastweb adsl e numero fisso (49€ al mese) il 19 aprile 2013. Sono partito per la Cina dove vivo da allora. La ricevuta di ritorno non è mai arrivata e avete continuato ad addebitarmi il costo del servizio fino ad ottobre quando ho fatto staccare il mio conto corrente dalla mia banca. Ho rimandato la disdetta a dicembre. Due giorni fa una voce automatica mi comunica che devo pagare altri 190€, che non pagherò mai. Ho scritto lettere a Repubblica e La Stampa, verranno pubblicate tra 1 settimana. Situazione inaccettabile: 350 euro regalati e me ne chiedete altri 190. Ladri.
RispondiEliminaAttilio Ferrari 348 8504999.
Domanda: all'attivazione, per 2 settimane circa, mi avete fornito una banda di 20 mega come da pacchetto, poi avete abbassato repetinamente fino a quasi6. Dopo varie segnalazioni all'assistenza tecnica, mi avete contattato dicendo che la linea non era la mia, che la mia zona non è raggiunta dal servizio 20 mega e se volevo fare un reclamo mandavo un fax. Perche?!
RispondiEliminaGente completamente inutile mi stanno facendo impazzire ladri truffatori scostumati prima funzionava tutto ora non funziona un cazzo e date la colpa a telecom . Bugiardi e imbroglioni appena posso chiudo il contratto anche pagando la penale
RispondiEliminaChe vergogna! Un servizio clienti inesistente che si avvale di call-center situati in Albania! Guadagnano in Italia e si avvalgono di lavoratori all'estero! Aiutano la disoccupazione! Complimenti! Comunque taluni operatori italiani sono ancora peggio perchè sono saccenti ed arroganti (utilizzano una gentilezza falsa con domandine provocatorie e fanno finta di non sentire e/o non conoscere i tuoi dati). Noi clienti siamo i nemici! E poi, alla faccia della trasparenza e della cortesia sbandierate nella carta dei servizi, una volta segnalato un guasto diventa impossibile contattare e/o essere contattati da un operatore per avere notizie sui tempi di riparazione. È dal 15/3 che Fastweb mi ha installato un modem WI-FI - a loro cura ed a mie spese - e da allora non ho linea telefonica, tantomeno internet! Vani tutti i miei tentativi per essere contattato (con richieste a call center, raccomandata, fax e segnalazioni a Myfastpage! Che vergogna!
RispondiEliminasalve....x problemi non miei mi hanno disattivato la linea ho chiamato per giorni per sapere cosa era successo e come si poteva risolvere il problema ho trovato personale non specializzato e anche scortese mi hanno riattaccato piu' di una volta ...mi hanno trattato malissimo alzando la voce non permettendomi di parlare.....ma questa gente lo sa che se lavora è grazie a gente come noi che ancora continua ad avere rapporti con loro? alla faccia del servizio clienti .....vergognatevi sarebbe il caso
RispondiEliminaBuongiorno
RispondiEliminaSono a segnalare il ripetersi di disservizi sulla mia linea telefonica voce e dati . Utenza intestata a Massimo Mannini tel 0583980654 via di Carraia 118 Capannori Parezzana Lucca.
Già nel mese di febbraio del corrente anno siamo stati isolati per mancanza di connessione voce e dati per oltre 10 gg , ma ritenendolo un fatto casuale non ho proposto lamentele , nonostante la notevole durata del disservizio.
Adesso si stà verificando la stessa cosa con guasto sia voce che dati . Il centro assistenza che ha preso in carico in guasto dal 20 o 21 maggio ha comunicato un generico ID 047989 imputando il guasto ad una problematica vasta su molti utenti.
Ad oggi 28 maggio 2014 siamo ancora isolati per il persistere del guasto . Ci sono stati alcuni ripristini di funzionalità durati solo alcune ore dopo di che il blocco si ripresenta.
Vista la situazione che di fatto ci impedisce la normale attività sia di studio che di lavoro , chiediamo che si provveda a ripristinare immediatamente ed in via definitiva il servizio , che ci vengano riconosciuti tutti i corrispettivi pagati per il servizio non ricevuto e persistendo la situazione attuale , non essendo in grado di assicurare un servizio affidabile di svincolarci dal servizio in abbonamento senza nessun tipo di penali
Saluti
Massimo Mannini
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFate schifo siete dei ladri, pagliacci ed incapaci vergognatevi.
RispondiEliminaUn anno di disservizi pago quasi 90€ sono vostro cliente da 7 anni e navigo ad 1 MB/s ma pago per una linea di 20 MB/s, mesi e mesi di prese per il culo "signore ha controllato il firewall?" signore potrebbe essere un interferenza in casa ha provato a spegnere il microonde?" Fate ridere soprattutto adesso che hanno scarcerato il pluri indagato vostro capitano.....che ridere....
Diffidate gente diffidate altamente da questi balordi..... Denunciatemi stronzi
Cercate su internet - frode fastweb e fatevi 4 risate
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=frode+fastweb
E' da un mese che ho un malfunzionamento della rete telefonica e internet (richiesta assistenza continuamente!) e...dulcis in fundo da giovedì 23 ottobre sono completamente isolata!!!!!!!!! con conseguenze per il mio rallentato lavoro ed economiche, con ricariche telefoniche continue e ricarica pennetta per poter inviare file!!!!!Dopo varie telefonate mi viene detto che c'è un guasto tecnico alla cabina; poi....silenzio! Ma adesso basta! Non posso neanche immaginare di dover pagare un mese intero di INEFFICACIA E INEFFICIENZA!!!!!!!! Volete la disdetta? E disdetta sia!
RispondiEliminaAlberto Mezzaroba codice cl. 5605238 (C.F. MZZLRT47B22F205U)
RispondiEliminaHo ricevuto la fattura di cessazione del contratto e desidero comprendere gli addebiti che mi sono stati fatti. Ho provato a contattare il numero 0245400126 per clienti residenziali ma non sono riuscito a parlare con nessuno dopo ben 52 tentativi, "causa del forte traffico telefonico...". Chiedo cortesemente di essere contattato per avere spiegazioni. Grazie.
Dal 17 novembre 2014 ho richiesto a #Fastweb l'attivazione del pacchetto #homepack sulla mia linea. Mi è stato assicurato in tale data che l'attivazione sarebbe avvenuta in pochi giorni. Ieri 13 gennaio 2015 mi ritrovo senza connessione internet in casa e senza linea telefonica. Tutto questo è avvenuto senza preavviso. Dopo avere chiamato in tale data a mie spese il centralino più volte nel pomeriggio (alle 17 ed alle 19) ed avere atteso più di 15 minuti è stato al telefono per altri 15 prima di ottenere risposta, mi è stato detto che ho un guasto alla linea e che avrebbero provveduto a ripararmelo. Oggi dopo avere chiamato, avere aspettato 20 minuti che mi rispondessero, parlato con 2 operatori ed essere stato messo in attesa per parlare con un terzo che non mi ha mai risposto ho chiuso il telefono con nulla di fatto. Siamo in 3 ad avere bisogno del telefono e della linea internet per lavoro. La cosa si commenta da sola! Ora cosa devo fare per poter finalmente riattivare la linea telefonica e poter ricominciare a lavorare? C'è qualche dirigente che può risolvere velocemente la faccenda? Grazie!
RispondiEliminaSono Dissonesti, truffatori, e Ladri.state lontano da loro.
RispondiEliminaSono Dissonesti, truffatori, e Ladri.state lontano da loro.
RispondiEliminaCari,incompetenti gestori di fastweb!
RispondiEliminaDa una settimana sono vostro cliente e già amaramente pentita.
Incompetenza totale dei coll center che rispondono dal ALBANIA e non capiscono un ca...di quello che gli si chiede.Sonno attaccata al mio telefono mobile spendendo un sacco di soldi,esponendo mio problema per non concludere mai niente. Mi sento presa in giro e ne ho abbastanza unica soluzione e recedere,ciò che averà sicuramente in breve. ADESSO SCRIVO A TUTTI QUELLI CHE CAMBIANO GESTORE:"NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE FASTWEB PERCHE SONO INCOMPETENTI BUGIARDI E LADRI"
Ad mio un reclamo per aver pagato la bellezza di 27 euro per l'invio di un fax a Telepass attraverso fastmail (fax comunque arrivato illeggibile e inviato in seguito da un'ufficio postale) ho ricevuto la seguente demenziale risposta:
RispondiEliminaGentile cliente,
la informiamo che abbiamo evaso la sua richiesta con esito negativo in quanto, come specificato in fattura, il servizio fax per lei è gratuito per sempre ma i singoli fax inviati sono tariffati secondo i canoni riportati nella sua myfastpage.
In sintesi, lei usufruisce gratuitamente della possibilità di inviare fax, ma fattura ogni singolo invio.
Cordiali saluti
Raffaele Montesano
Centro servizi Fastweb
Egregio Montesano, credo che nessuna spedizione fax in locale preveda
una tariffa pari a €27 per quattro invii tramite Fastmail non andati a buon fine per cattiva qualità di trasmissione, comunque ho provveduto a recedere dai miei due contratti con la vostra stimabile ditta, saluti Paolo
Tonin
e questa é stata la risposta alla mia mail
:
Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:
fastweb@fastweb.it
La cassetta postale del destinatario è piena e non può accettare messaggi al momento. Effettuare un ulteriore tentativo di invio del messaggio in seguito
figli di troia infami bastardi sono 20 giorni senza linea e inventate sempre che il tecnico è al lavoro. speriamo vi muoia un figlio bastardi luridi.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminafigli di troia infami bastardi sono 20 giorni senza linea e inventate sempre che il tecnico è al lavoro. speriamo vi muoia un figlio bastardi luridi.
RispondiEliminapezzi di merda figli di troia vi morisse qualcuno in famiglia , anche oggi senza linea e contonuate a dire che c'è il tecnico al lavoro. merde!!!!!!
RispondiEliminaFastweb INACCETTABILE IL VOSTRO CENTRALINO.
RispondiEliminaUn vostro operatore (17 Novembre, alle 10.48) ha chiamato alla mia azienda, ho detto che non sono interessata e mi ha richiamata per INSULTARMI! Che schiffo!
ho fatto migrazione effettiva di telefono e adsl tra il 25 e il 26 agosto da fastweb a telecom e mi mandano regolare fattura con anticipo conversazioni settembre e ottobre. Chiamo e dicono che la migrazione è valida solo per adsl e per la telefona devo mandare una raccomandata.
RispondiEliminaIntendo pagare solo le telefonate di agosto, visto che poi sono passato totalmente a telecom. Adesso mi mandano 76,37 euro alla voce dismissione servizi. Avevo una penale se me ne andavo entro 48 mesi dall'attivazione, ad agosto erano 54 mesi e niente vi devo. MAI PIU' FASTWEB.
Il mio commento è che il mio cellulare non attivo dal 16-12-2015. vedete fax. inviato il 28-12-2015, uff. Reclami ed al CEO Dot. Alberto Calcagno.
RispondiEliminaBuongiorno .
RispondiEliminaSono a tre giorni che sono senza linea telefonica sul cellulare per una oferta che mi anno fatto ora non riesco più a chiamare .
Sono tre giorni che continuo a chiamare e mi dicono ancora 48 ore e sistemiamo tutto.
Io con il telefono ci lavoro mando avanti una azienda .come penzavo di andare avanti se non riescono ad riattivare una linea telefonica
Io con la fastweb sono a sei anni ma prossima settimana distinto tutto sono mal organizarti fanno rispondere da l'estero a gente che ti prende pure per il fondelli.
Sono 15 giorni che per una stupida password non riescono a farmi funzionare la posta. Inoltre ho perso tutti i messaggi del secondo account. "Se ne occupa il servizio tecnico" "Entro 48 ore ecc." Seee: una volta mi hanno persino dato un appuntamento telefonico per un'ora precisa; fiducioso ho rinviato tutti gli impegni ma, VERGOGNA: solo un bel pacco, una bella presa in giro. NESSUNO, MAI e poi MAI mi ha MAI chiamato da Fastweb. Dicono sempre che "sarete ricontattati entro 24/48 ore", ma NON E' MAI SUCCESSO, MAI, NEMMENO UNA VOLTA. Ah sì un certo N° 05221685415 mi sta invadendo e tormentando con telefonate annullate e con tanto di scritta FASTWEB. Naturalmente , se cerco di contattarlo, non risponde linea occupata. Se cerco di fare un messaggio, dice "non ricevibile". FASTWEB? PUAHHH SCHIFO.
RispondiEliminaVedi sopra. Sono anche stato preso in giro: una certa Serena (da Tunisi, così mi ha detto) mi ha assicurato che mi avrebbe richiamato "domani, alle ore 16 precise". Io, n onostante gli impegni ero lì (ho un desktop) alle 16 precise... Sono stato proprio un babbeo. Via, via, via da Fastweb. Fastweb: mai più!
RispondiElimina"Ti contatteremo entro le prossime 24 ore" Sì, sì aspetta e spera. Ogni giorno faccio la solita telefonata a Fastweb, ogni giorno mi dicono che mi contatteranno entro le prossime 24 ore e ogni giorno passa invano. Da adesso in poi, segnalerò fedelmente, questa presa in giro. FASTWEB SCHIFO.
RispondiEliminacari incapaci e x niente professionali sono da 6 mesi e piu senza alcun servizio internet ma continuate a inviare bollette di pagamento (che come un cretino continuo a pagare)senza risolvere il problema ...e nonostante ciò pretendete 86 euro di disdetta contratto???? vi farò una tale pubblicità che ne perderete migliaia di euro .... #maiPiufastweb
RispondiEliminaConoscete il significato di SERVIZIO CLIENTI?
RispondiEliminaSiete davvero INCREDIBILMENTE VERGOGNOSI, impossibile parlare con qualcuno che risolva il problema il 192.193 serve solo a sentirsi dire CI SCUSI MA ABBIAMO UN PROBLEMA TECNICO RIPROVI STASERA. Se l'unico modo per risolvere i problemi è rivolgersi all'adiconsum o ad un legale, nessun problema. Nonostante io abbia aderito ad un altro contratto fastweb ho in piedi da DUE MESI quello vecchio e non risco a RISOLVERE IL PROBLEMA. vergognatevi!!!!!!!
succedera' anche a me visto che passo a un muovo operatore
RispondiEliminaSalve ho rinunciato al contratto durante i 14 gg iniziali per non avere spese. Non funzionava più nulla quindi per me era stata chiusa la collaborazione. Poi ho chiamato e mi hanno detto che ra ancora attivo anche se la linea ha funzionato solo una settimana circa. Mi è stata riattivata ma nel frattempo avevo già cambiato gestore. Ho scritto dicendo che non dovevate addebitarmi nessuna spesa data che ho rinunciato nei tempi previsti e che ho X ufo jnternet per pochi giorni attiva. Avete rallentato il cambio di gestore r mi X ste adebitato novembre e sono stati zitto anche ad ho pagato un mese per una settimana di servizio, precisi anche che ho avuto il lavoro bloccato per diverso tempo dato che lavoro con internet d telefono!!!!Poi avete addebitato dicembre e gennaio perché la linea l'avete chiusa i primi di gennaio promettendo che gennaio sarebbe stato rimborsato. Ora mi trovo una cifra assurda anche a febbraio!!! Mx susino scherzando?!?!??! Non avete mantenuto nessuna delle promesse fatte e sono assolutamente arrabbiatissimo perché ho fiesolana fortuna per avere internet per pochi giorni ed dopo avere rinunciato dl contratto nei termini previsti!!!! ATTENDO BISTRA CHUSMATZ URGENTE al 329-2196700 per chiarire il tutto altrimenti procederò
RispondiEliminadiversamente. Visto la quantità di telefonate che avete fatto per iniziare il contratto e convincermi credo che abbiate il di eredi chiarirmi questa situazione!!!!! Grazie
utente arrabbiatissimo!!!!
Contratto telefonico il 01/03/16 ERRATO !!! è la terza volta che mi contattano e sbagliano contratto ! Lo ha capito mia figlia che ha 6 anni !! Stamattina inviata raccomandata per la recessione del contratto .... Ps poi se chiedi chiarimenti ti buttano giù il telefono VERGOGNA !! Chiamatemi 3334441724
RispondiEliminaAvevo chiesto a Fastweb di abbonarmi con loro e sono pentito.
RispondiEliminaAvevo chiesto a Fastweb di abbonarmi con loro e sono pentito.
RispondiEliminaHo mandato una raccomandata a Fastweb per il diritto di ripensamento.
RispondiEliminaMa non riesco a trovare un numero di Fax per inviagli anche un Fax
Il modem non funziona la velocità è di 0 / 0,6 contro i 7 garantiti, sono giorni che provo a mettermi in contatto, ma non è possibile, agli sms non risponde nessuno. Azienda fallita! Incredibile!
RispondiEliminaAbbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto
RispondiEliminain data 30/01/2016
L’attivazione ha subito un posticipo di 63 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 09/05/2016
Questo è quanto e ho detto tutto!!!!!!
Intanto ora mi trovo da giorni senza linea fissa in ina casa dove la telefonia mobile non prende e con un bambino piccolo che ha anche qualche problema di salute volendo chiamare anche semplicemente un medico per non parlare del 118 dovrei uscire di casa anche per diverse decine di metri con mio figlio con la febbre.
VERGOGNA!!!!!!!
7425375 codice cliente fast web
Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto
RispondiEliminain data 30/01/2016
L’attivazione ha subito un posticipo di 63 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 09/05/2016
Questo è quanto e ho detto tutto!!!!!!
Intanto ora mi trovo da giorni senza linea fissa in ina casa dove la telefonia mobile non prende e con un bambino piccolo che ha anche qualche problema di salute volendo chiamare anche semplicemente un medico per non parlare del 118 dovrei uscire di casa anche per diverse decine di metri con mio figlio con la febbre.
VERGOGNA!!!!!!!
7425375 codice cliente fast web
Salve,
RispondiEliminasono un vostro cliente 0874778802 molto arrabbiato per via di un operatore
2821 che ha risposto dalla TUNISIA alle ore 17.12 circa di oggi, sabato 11 giugno 2016 con maleducazione e tono canzonatorio. Un maleducato che si permette di offendere le persone e di prenderle in giro solo perchè sono giorni che segnalo problemi alla mia linea, da poco attivata, senza riuscire ad avere una risposta certa e la risoluzione del problema. Mi è stato detto da un altro operatore che lunedì provvederanno, e io fino a lunedì che faccio? L'operatore che mi ha fatto il contratto via internet ha verificato e mi ha assicurato che al mio indirizzo FASTWEB avrebbe funzionato al massimo e a pieno regime, invece il servizio si interrompe ripetutamente durante la giornata. Promettete cose che non potete mantenere pur di vendere.
Salve,
RispondiEliminasono un vostro cliente 0874778802 molto arrabbiato per via di un operatore
2821 che ha risposto dalla TUNISIA alle ore 17.12 circa di oggi, sabato 11 giugno 2016 con maleducazione e tono canzonatorio. Un maleducato che si permette di offendere le persone e di prenderle in giro solo perchè sono giorni che segnalo problemi alla mia linea, da poco attivata, senza riuscire ad avere una risposta certa e la risoluzione del problema. Mi è stato detto da un altro operatore che lunedì provvederanno, e io fino a lunedì che faccio? L'operatore che mi ha fatto il contratto via internet ha verificato e mi ha assicurato che al mio indirizzo FASTWEB avrebbe funzionato al massimo e a pieno regime, invece il servizio si interrompe ripetutamente durante la giornata. Promettete cose che non potete mantenere pur di vendere.
In data 16/06/2016 è avvenuta la portabilità del mio numero mobile wind a un numero mobile fastweb non richiesta, non autorizzata e senza alcuna registrazione vocale. La sim era anche arrivata col corriere, ma l'ho subito rifiutata in quanto non richiesta. Ho cercato più e più volte contattare il servizio di assistenza sia della wind, per vedere se c'era stata alcuna richiesta di trasferimento del numero, sia della fastweb, per chiedere informazione su quanto stava accadendo siccome continuavano a mandarmi messaggi sul mio prossimo trasferimento. Mi è sempre stato detto di stare tranquillo, che non c'era nessun contratto / ordine di trasferimento sul mio numero. Nonostante tutto ciò, ora mi ritrovo con la mia sim della wind disattivata, non essendo più cliente wind!
RispondiEliminaIn data 16/06/2016 è avvenuta la portabilità del mio numero mobile wind a un numero mobile fastweb non richiesta, non autorizzata e senza alcuna registrazione vocale. La sim era anche arrivata col corriere, ma l'ho subito rifiutata in quanto non richiesta. Ho cercato più e più volte contattare il servizio di assistenza sia della wind, per vedere se c'era stata alcuna richiesta di trasferimento del numero, sia della fastweb, per chiedere informazione su quanto stava accadendo siccome continuavano a mandarmi messaggi sul mio prossimo trasferimento. Mi è sempre stato detto di stare tranquillo, che non c'era nessun contratto / ordine di trasferimento sul mio numero. Nonostante tutto ciò, ora mi ritrovo con la mia sim della wind disattivata, non essendo più cliente wind!
RispondiEliminaaaa dimenticavo il mio num.cliente 7113217 Doni Andrei
RispondiEliminanel caso in cui non si risolve nula entro 24 ore, non oltre,sono in contatto con le vie legali. se come considero la mia esperienza come un vero proprio furto..
aaa dimenticavo il mio num.cliente 7113217 Doni Andrei
RispondiEliminanel caso in cui non si risolve nula entro 24 ore, non oltre,sono in contatto con le vie legali. se come considero la mia esperienza come un vero proprio furto..
È più di una settimana che sono senza connessione Internet a casa e nonostante le sollecitazioni gli operatori continuano a dire che tra qualche ora è tutto a posto!!! Questè io le chiamo falsità non so nulla nessuno chiama o messaggi alcuna comunicazione!!! Voglio una risposta CHIARA altrimenti da domani cambio rete!!!
RispondiEliminaÈ più di una settimana che sono senza connessione Internet a casa e nonostante le sollecitazioni gli operatori continuano a dire che tra qualche ora è tutto a posto!!! Questè io le chiamo falsità non so nulla nessuno chiama o messaggi alcuna comunicazione!!! Voglio una risposta CHIARA altrimenti da domani cambio rete!!!
RispondiEliminaLa mia linea internet è pessima:velocità sotto i 6 mb e disconnessione continue, dal sito fastweb la zona è coperta dalla fibra ma il callcenter mi dic'è che le linee sono per ora solo per i nuovi clienti ma dal sito si evince il contrario. http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/domande-frequenti-sul-passaggio-a-fibra-ftts-t433.html
RispondiEliminaAttenzione fastweb questi sono atteggiamenti scorretti
abbiamo fatto richiesta di due portabilita' arrivata solo un SIM attiva, l'altra mai arrivata e mai stata attiva..CONCLUSIONE?...E' STATA MESSA IN FATTURA E CI SONO STATI ADDEBITATI I CANONI FINO AD OGGI. Non riusciamo a parlare con nessuno se non dei call center con gente che risponde sempre le stesse cose!!! Daremo disdetta quanto prima di tutti gli abbonamenti di fisso e internet che abbiamo con voi. Assolutamente PESSIMO il servizio.
RispondiEliminaSantolo Esposito nato 08/10/1978 a Pomigliano D'Arco codice cliente 7394606 sono vostro cliente da quasi un anno e quando vennero ad istallare Fastweb fecero una verifica e mi dissero che navigavo a una velocità di 20 mega, ho fatto io uno speedtest e non arrivo a navigare nemmeno a a 2 mega. Quindi nonostante a tante lamentele fatte telefonicamente non è stato risolto niente, vi chiedo gentilmente se la prossima settimana intervenite per questo problema ho altrimenti cambio gestore. Aspetto notizie in merito grazie
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSono più di 4 giorni che ho il servizio voce e internet interrotti. Ho telefonato più volte al 192293 ma non ho ancora risolto il problema. Sono cliente fast web da 13 anni ma credo che cambierò gestore
RispondiEliminaOvviamente intendevo 192193
EliminaOvviamente intendevo 192193
EliminaDevo restituire il modem dove cavolo devo inviarlo e dove si trovano i centri di ritiro. avevo una promozione con scadenza gennaio 2017. Ho presentation dissertation nei tempi pre visit. Perchè mi è state staccata la linea già il 5 Novembre e poi mi fa pagare l'abbonamento 15 ott 2016 - 14 dic 2016. si communica di chiamare un certo numero Per avere notizie, lo chiami e ti rimanda al192193, gratis da rete fissa Che hanno disabilitato ma puoi chiamare Fastweb da mobile Fastweb. Per tutto questo non bisogna fare accordi con questa rete telefonica.
RispondiEliminaSono anch'io un arrabbiato. Il mio abbonamento è iniziato 05/11/1016 oltre ad essere stato privato per alcuni giorni in assenza totale del telefono fisso e ADSL, ancora non ho ricevuto la sim del cellulare, malgrado le promesse, ed il telefono fisso funziona ad orari imprevisti. Viste le numerosissime proteste e denunce, che continuano da qualche anno, me rende molto perplesso, che una azienda così molto scorretta, con i propri clienti possa esistere nel mercato.
RispondiEliminaVolevo fare un contratto per avere internet a casa ed ero molto entusiasta perché ho trovato l'offerta giusta e poi mi hanno contattata e siccome non sono italiana , il signore che mi ha chiamato mi ha offeso che io non parlo bene la lingua e con un tono di voce che non mi è piaciuto, e diceva con orgoglio che lui era lombardo e di Milano (cosa che non mi interessa per niente) che mancanza di rispetto. .se è questo il modo come li trattano i clienti allora meno male che l'ho capito dall'inizio così non facevo l'errore di stipulare il contratto con loro .sono rimasta molto male non me lo aspettavo.
RispondiEliminaMi hanno chiamato da questo numero : 3271790180
RispondiEliminaQuesta AZIENDA è una JUNGLA di INCOMPETENTI e IGNORANTI, spesso anche MALEDUCATI e mi riferisco agli operatori del CALL CENTER che quando devono appiopparti un abbonamento , sono sdolcinati come il miele e in seguito per spiegazioni e problemi tecnici non ti CAGANO affatto. Fastweb fornisce i suoi clienti di MODEM VOIP per cui quando non c'è segnale di linea, automaticamente è impossibile effettuare telefonate in FONIA. Questo non risulta fare parte del contratto per cuoi FASTEB è citabile in giudizio me mancanza di trasparenza.
RispondiEliminaIl mio problema da un mese a questa parte è che si verificano repentini SCOLLEGAMENTI di segnale dalla centrale e nessuno si interessa di contattarmi o darmi spiegazioni in merito. Provvederò con una raccomandata a notificare il tutto alla sede amministrativa e bloccherò il mandato di ADDEBITO BANCARIO per cui il mio denaro lo avranno fra i denti.
DIFFIDO questa azienda per molteplici motivi e citerà gli amministratori in sede giudiziaria civile per risarcimento del mancato servizio come da contratto e chiederò il disagio per la privazione della linea telefonica ( FONIA )
In data 05.05.2017 alle ore 16.23, sono stata contattata dal call center N. 08231665539, per offerte FASWEB e alla mia replica che il cellulare in oggetto è un numero privato e quindi c’era reato alla LEGGE SULLA PRIVACY, mi è stato dato della “CRETINA” da una perfetta sconosciuta che dopo avermi disturbata e offesa, con molta maleducazione, ha interrotto di netto la comunicazione.
RispondiEliminaIl/La responsabile delle risorse umane può facilmente risalire alla scostumata e poco etica operatrice e farmi richiamare.
Tale fax è stato inoltrato per conoscenza anche all’UNIONE CONSUMATORI
salve io sto apetto. senza una risposta sono un votro cliente fastweb. o chesto un trasperimeto .di line di casa . cuando ci vuole prena tivare una linea delfonica . che de fare la domata al papà di roma . siete tropo lentti . i fatto che io pago . senza a vere sevizio delefonico . cuato devo spetare 3342131077 . questa . lami . posta elettronica catanisifotti@yahoo.it
RispondiEliminaSono il dottor Michael Baldwin dell'ospedale Lutheran di Iowa, mi è stato dato l'opportunità da parte della direzione ospedaliera di pubblicizzare su Internet come lavoriamo e che abbiamo ripreso l'anno per l'acquisto di organi umani, ad esempio il rene, se sei fuori Ci interessa vendere il tuo rene, non esitate a contattare l'ospedale al seguente indirizzo email: L'ospedale specializzato in irrua è specialista negli organi Chirurgia e come donatore non c'è alcun rischio in esso, paghiamo una buona somma di denaro e siamo Situato in Iowa USA.
RispondiEliminaE questa è la nostra email:
iowalutheranhospital@gmail.com
Puoi anche contattarci su whatsapp +1 929 281 1248
Non mi hanno mai messo la linea telefonica non ho mai usato fastweb perche non ho nemmeno i cavi telefonici e piu di un anno che mi perseguitano chiefendomi 500 eu di un servizio che non ho mai avuto vorrei sapere come mai questi truffatori non pagano penalmente queste truffe e tentativi di estorcere denari alle persone come me,un consiglio NON CONTATTATE E NON ATTIVATE NESSUN SERVIZIO FASTWEB SONO TRUFFE LEGALIZZATE .LADRI LADRI LADRI
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaSiamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.
Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com
Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.
Sono template della tete fissa 06 45557311, Vengo continuamente molestata da solleciti di pagamento fatture da parte di Fastweb, feature regolaente pagate nei tempi giusti. Ho inviato fax ma continuano a molestarmi. I centralinisti fanno muro. Come posso defendermi. Valeria Cassini
RispondiEliminaVeramente un servizio clienti e una qualita' di supporto a dir poco vergognosi, dopo 10 giorni di disservizio per aver accettato di sostituire il modem fastgate con la migrazione nuova tecnologia e tre volte disdetto il loro appuntamento , tra mille chiamate inutili , tra tirana , napoli e soprattutto quelli di lecce che hanno rimesso piu' volte giu il telefono, con passaggi tra ufficio guasti, traslochi, migrazioni, amministrazione, che non sanno neanche loro a chi indirizzare la chiamata per mancanza di professionalita' e soprattutto per mancanza di un PKI di performance che li metterebbe in riga subito, l'unica soluzione e' la disdetta del contratto, dopo 10 anni , e passaggio a nuovo provider (almeno un nuovo tecnico deve venire per forza in casa per sostituire il modem). pierluigi barbieri 067002849 codice cliente 0044153.
RispondiEliminasono passato da tim a fastweb mi dicono che è attivo dal 31/07/2018 ma io non ho internet e telefono completo blackout....chiamo e dicono che stanno provvedendo ma dopo 7 giorni di chiamate e solite risposte ancora niente, ho sprecato soldi per chiamate dal cell. ora sono stufo... come posso risolvere mi date un consiglio?..o provvederò tramite servizio consumatori...
RispondiEliminafate schifo sono senza linea da 15 giorni e non mi date una risposta, vergogna vergogna verogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
RispondiEliminaBuona sera sono murgolo luigi via bellini 32 bitonto sto senza linea da 10 giorni x colpa del nuovo citrato da tisca li a Fastweb .primo punto secondo il mio contratto e sbagliato da un creino che venne a casa da 24.90€ x sempre chiamo ieri ad un vostro collega e mi dice che 24.90 e fino a novembre 2o19.punto terzo mi dice il signore di Altamura che venne x il contratto la parabolica pagherai a muro 70.00€ al balcone 99.00€,vennero la montano alla fine dopo aver firmato mi dicono che dovevo pagare sulla bolletta quando arrivava 140.00€.a questo punto è una presa x il culo alla gente ho mi ciamate urgente ho vado dall'avvocato e mi pagherete i danni morali ecc ecc ecc il mio numero è 3387088943 fisso che non funziona e 0803746678 muovetevi ho chiamiamo come vedo tante lamentele a striscia la notizia ok
RispondiEliminaattualmente sto pagando un abbonamento che non posso utilizzare poichè mi sono trasferito in un'altra abitazione... richiesta di trasloco linea eseguita, ma con esito negativo. ora per la disattivazione mi state rimpallando di mese in mese (pagando), chiamando di continuo dopo mie segnalazioni ma senza arrivare mai al dunque, poichè al quindo (per ogni chiamata), stranamente quando si deve parlare con l'ufficio amministrativo cade la linea (chiamate da 20minuti l'una)... il cliente e buono solo quando deve pagare.
RispondiEliminaDanilo Melillo
Michimano Cutri giuseppe abito a torino e sono come icliente in questione io dal giorno 19-08-2019
RispondiEliminaChe nono ne linea ne ADSL o già chiamato il 192 193 ma la risposta e'senpre uguali sono in lavorazione
Societa' telefonica vergognosa rubano i soldi, disdetta fatta a maggio 2019 devono restituire 42 euro invece ad oggi rubano 27 euro?? Chiamatemi urgentemente se non volete una denuncia di Approprazione indebita sul mio conto il mio N,333 2165285.....Telefoni in attesa ore senza risposta!!!!!Ladri e vergognatevi Servizio scadente da cancellare.
RispondiEliminaSiete la peggior compagnia che esiste sono tre settimane che cerco di contattare un operatore oggi mi chiamano con sottofondo di bambini che urlano e poi mi chiude la comunicazione senza farmi chiarire il problema. Vergognatevi
RispondiEliminaIncompetenti non avete le palle di far rispondere un responsabile che ne capisca qualcosa. Ladri é dir poco.
RispondiElimina