Torna al sito ufficiale Fastwebconte.it

lunedì 30 maggio 2011

Apple | L’abbonamento a MobileMe sta per scadere? Aspettiamo a rinnovarlo…


mobileme-cloud

Se avete già pagato i 79€ per il servizio MobileMe di Apple, ma il vostro account deve essere rinnovato entro i prossimi dieci giorni o giù di lì, potrebbe essere una buona idea aspettare di rinnovare per ora. Apple sembra essere fortemente decisa a ristrutturare il servizio MobileMe quest’anno, e ci aspettiamo l’annuncio di questo upgrade all’evento WWDC del 6 giugno .
mobileme rinnovo
Secondo insistenti rumors Apple non farà pagare più gran parte del suo servizio MobileMe. Sempre secondo gli addetti Apple offrirà servizi base (come sincronizzazione e-mail e over-the-air) gratuitamente, pagando gli abbonati avranno accesso a funzioni come hosting di siti web, gallerie di foto online, le opzioni di archiviazione tramite iDisk, e potenzialmente il nuovo servizio che probabilmente si chiamerà iCloud. Ogni anno molti speravano che il servizio MobileMe diventasse free, forse potrebbe essere diviso in due servizi: Free i servizi di base, e a pagamento il servizio completo. Già Trova il mio iPhone / iPad che era un servizio per gli abbonati di MobileMe solo, lo scorso novembre Apple rese Free a chiunque in possesso di un iPad, iPhone 4 o iPod touch di nuova generazione
Il consiglio di fondo è aspettare di vedere cosa c’è in serbo al WWDC prima di sborsare altri 79€ per un altro anno. Si potrebbe perdere l’accesso ad alcune funzionalità di MobileMe non appena il vostro account scade, ma abbiamo notizie contrastanti su questo da alcuni lettori. Si Avrà ancora accesso al servizio di posta elettronica per un massimo di due settimane dopo che il vostro account scade, a quel punto Apple potrebbe cancellare tutti i dati su MobileMe.

Nessun commento:

Posta un commento