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mercoledì 4 maggio 2011

NUOVI NUMERI PER ASSISTENZA E RECLAMI




Numero Verde: 192193 – 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.
Centralino sede Amministrativa: 02 45451- Fax 02 45454811
Fax privati/aziende: 02 45455677 Fax sede amministrativa


64 commenti:

  1. Buon giorno, ho avuto un contratto di telefonia fissa ed adsl con voi sino al 22/03/11, pagando regolarmente i contributi di attivazione e quant'altro.
    Nell'atto della scelta dell'operatore è stata di fondamentale importanza la presenza di costi di chiusura contratto di cui mi fù garantita l'assenza. Tre giorni or sono mi è giunta la fattura scaduta con importo per dismissione servizi Fastweb.
    Ritengo poco adeguati questi costi.
    Grato per ogni vs azione atta ai chiarimenti in questione ma soprattutto all'eliminazione di così esosi, inutili costi, dopo aver già pagato per attivazione, gestione e passaggi di varie promozioni, un'ulteriore costo di dismissione sembra davvero eccessivo. Maddaloni Ugo Boris

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  2. il mio numero telefonico e 06/45449246 non ne posso più sono costretto a cambiare telefonia , ho telefonato più volte al 192 193 e un continuo vai e vene di rete ho chiesto di venire a cambiare il modem Fastweb,adesso basta manderò un fax di disdetta

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  3. il mio numero fisso e 45449246 sono già 3 giorno senza telefono fisso ,non e la prima volta che succede adesso basta, esigo entro lunedì la sistemazione del fisso poi ci sara anche adsl

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  4. Save sono più di tre settimane che chiedo assistenza alla fastweb per mancanza di rete ma nessun tecnico mi chiama ho il modem che non funziona ma nessun intervento da parte loro sono veramente scocciata ora faccio denuncia

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  5. Gennaro Longobardi tel.081 862 3893
    Dopo aver ricevuto via mail il contratto con l'offerta Home pack full, firmato e rinviato a fastweb il giorno 11 aprile 2013. Solo tre giorni fa sono diventato cliente fastweb e ho scoperto che l'offerta che mi avevano fatto firmare non è più quella di 15 € per 12 mesi ma 29 € e poi dopo 12 mesi 45 €.
    Cosa posso fare?
    altrimenti sono costretto a cambiare di nuovo operatore

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  6. Spett.
    Fastweb servizio reclami


    OGGETTO – Comunicazione urgente
    Invio: fax


    Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a

    LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28
    codice fiscale STFGCR49A19E625R
    codice cliente 3231187,
    della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.


    Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea

    Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb
    Non siete riusciti ad attivarmi la linea.

    Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.

    Cordiali saluti
    Stiaffini Giancarlo
    3470074887

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  7. Spett.
    Fastweb servizio reclami


    OGGETTO – Comunicazione urgente
    Invio: fax


    Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a

    LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28
    codice fiscale STFGCR49A19E625R
    codice cliente 3231187,
    della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.


    Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea

    Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb
    Non siete riusciti ad attivarmi la linea.

    Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.

    Cordiali saluti
    Stiaffini Giancarlo
    3470074887

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  8. Il Sottoscritto Vitale Salvatore nato il 23/09/1969 Caltagirone

    carissima pseudo società,nonostante la mia immediata disdetta del contratto, per i motivi esposti nella lettera allegata alla disdetta e contestuale risarcimento danni, in quanto per 15 giorni, e precisamente dal 24/06/2013 al 09/07/2013, non ho avuto ne linea telefono che tanto meno adsl, ed ancor oggi aspetto una vs chiamata dal tecnico,(mi doveva chiamare dopo 10 minuti....) per quanto sopra esposto sono rimasto impossibilizzato a svolgere le mie mansioni lavorative con conseguenti danni economici, oggi in data 16/09/2013 mi accorgo che non solo la truffa ma anche la beffa.....avete prelevato...anzi RUBATO ben €.126,00 dal mio c.c. senza che io abbia fatto alcuna telefonata ne tanto meno usato l'adsl.
    Vi posso solo definire dei banditi protetti, cmq ringrazierò con tanta pubblibità

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  9. Salve. Ho provato a chiamare il 192193 per avere assistenza tecnica sul malfunzionamento del mio impianto, soggetto a continue disconnessioni in queste ultime settimane. Mi sono state date tre risposte diverse allo stesso problema da tre operatori diversi, due dei quali mi hanno chiuso il telefono in faccia. Nessuno di loro mi ha aiutato a risolvere (ma neanche a capire) il problema. E' questa la vostra concezione di "assistenza ai clienti"?

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  10. Purtroppo ci sono cascata....mi ero ripromessa di non fare altri contratti con Fastweb...invece mi hanno fregata con l'offerta legata a Sky, adesso dovrò combattere per riavere indietro una somma non dovuta.....un consiglio? State lontani da Fastweb e da chi vi propone contratti via telefono....99%sono fregature.

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  11. Banditi autorizzati dallo stato....la vostra unica fortuna è non avere i volti noti altrimenti le compilation di calci dove non vi batte il sole vi avrebbero fatto passare la voglia di fregare la gente...dopo aver concordato telefonicamente un nuovo prezzo sull abbonamento a seguito della mia disdetta ho scoperto che sono mesi che mi rubano dal conto piu soldi di quelli che gli davo prima.....ciò che più mi scoraggia è la consapevolezza di essere un urlo in un vuoto immenso....questo stato che invece di difendere i nostri diritti tutela voi cancro della società.

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  12. e' una vergnogna gli operatori del 192193 non sono preparai ognuno da una risposta diversa,ti attaccano il telefono,e non risolvono i problemi dei clienti,ad aprile finalmente mi scade il contratto con fastweb e non ne voglio piu'sentir parlare,fate dei corsi ai vostri operatori,ma a tutti uguali.

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  13. vergogna ladri e trufatori :RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO MA DAI SCHERZIAMO IO VOREI ESSERE CONTATATO DAI QUESTI SERVIZI O PURE OPERATORI VERAMENTE UNO SCHIFO DICONO AL INIZIO CHE NON CI SARANO FREGATURE INVECE RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO ATTIVAZIONE GRATUITO INVECE RIATIVAZIONE 26 EURO CONTATATE MI FASTWEB 3282053010

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  14. Buongiono ho fatto con voi un adesione con partita iva e ho dato le coordinate bancarie fino a qui tutto bene! Poi mi sono ritrovata un contratto Coatto anche a casa con l 'Accredito sul conto della societa il mio numero coatto e 062417553 iochiedo di essere contattaal3408061619 al piu presto per chiarire la cosa chiedero la sospenzione di tutre e due i pagamenti gia segnalato al 192193 molto inconpetenti!!!!!!!!!!!!!!!!

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  15. Ladri tanto sul conto non troverete un emerito Cazzo ...Non vi pago fin quando non mi riattivate la linea ormai inattiva da Giorni.. Truffatori!!!

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  16. E' dal mese di dicembre 2013 che ho problemi a casa, con telefonia fissa e adsl. A tutt'oggi non avete risolto nessun problema. Mi domando: ma la bolletta alla Telecom l'avete pagata. Vendete solo fumo...e nemmeno quello buono.Mannaggia a me!

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  17. SONO SEI MESI CHE VI CHIEDO DI CAMBIARE IL CODICE FISCALE CHE AVETE NEI VOSTRI SISTEMI ERRATO AVENDO MANDATO FAX CON DOCUMENTI. FACCIO L'ULTIMO TENTATIVO PERCHè VOGLIO PASSARE CON IL CELL AD UN ALTRO OPERATORE SE NEANCHE COSì RISOLVO FACCIO DISDETTA DI TUTTI I SERVIZI ANCHE SE PERDO IL NUMERO MIO DI CELLULARE E PASSO A QUALCHE OPERATORE PIù SERIO. ANGELA CACCAVALE

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  18. Avevo mandato disdetta al contratto fastweb adsl e numero fisso (49€ al mese) il 19 aprile 2013. Sono partito per la Cina dove vivo da allora. La ricevuta di ritorno non è mai arrivata e avete continuato ad addebitarmi il costo del servizio fino ad ottobre quando ho fatto staccare il mio conto corrente dalla mia banca. Ho rimandato la disdetta a dicembre. Due giorni fa una voce automatica mi comunica che devo pagare altri 190€, che non pagherò mai. Ho scritto lettere a Repubblica e La Stampa, verranno pubblicate tra 1 settimana. Situazione inaccettabile: 350 euro regalati e me ne chiedete altri 190. Ladri.

    Attilio Ferrari 348 8504999.

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  19. Domanda: all'attivazione, per 2 settimane circa, mi avete fornito una banda di 20 mega come da pacchetto, poi avete abbassato repetinamente fino a quasi6. Dopo varie segnalazioni all'assistenza tecnica, mi avete contattato dicendo che la linea non era la mia, che la mia zona non è raggiunta dal servizio 20 mega e se volevo fare un reclamo mandavo un fax. Perche?!

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  20. Gente completamente inutile mi stanno facendo impazzire ladri truffatori scostumati prima funzionava tutto ora non funziona un cazzo e date la colpa a telecom . Bugiardi e imbroglioni appena posso chiudo il contratto anche pagando la penale

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  21. Che vergogna! Un servizio clienti inesistente che si avvale di call-center situati in Albania! Guadagnano in Italia e si avvalgono di lavoratori all'estero! Aiutano la disoccupazione! Complimenti! Comunque taluni operatori italiani sono ancora peggio perchè sono saccenti ed arroganti (utilizzano una gentilezza falsa con domandine provocatorie e fanno finta di non sentire e/o non conoscere i tuoi dati). Noi clienti siamo i nemici! E poi, alla faccia della trasparenza e della cortesia sbandierate nella carta dei servizi, una volta segnalato un guasto diventa impossibile contattare e/o essere contattati da un operatore per avere notizie sui tempi di riparazione. È dal 15/3 che Fastweb mi ha installato un modem WI-FI - a loro cura ed a mie spese - e da allora non ho linea telefonica, tantomeno internet! Vani tutti i miei tentativi per essere contattato (con richieste a call center, raccomandata, fax e segnalazioni a Myfastpage! Che vergogna!

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  22. salve....x problemi non miei mi hanno disattivato la linea ho chiamato per giorni per sapere cosa era successo e come si poteva risolvere il problema ho trovato personale non specializzato e anche scortese mi hanno riattaccato piu' di una volta ...mi hanno trattato malissimo alzando la voce non permettendomi di parlare.....ma questa gente lo sa che se lavora è grazie a gente come noi che ancora continua ad avere rapporti con loro? alla faccia del servizio clienti .....vergognatevi sarebbe il caso

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  23. Buongiorno
    Sono a segnalare il ripetersi di disservizi sulla mia linea telefonica voce e dati . Utenza intestata a Massimo Mannini tel 0583980654 via di Carraia 118 Capannori Parezzana Lucca.
    Già nel mese di febbraio del corrente anno siamo stati isolati per mancanza di connessione voce e dati per oltre 10 gg , ma ritenendolo un fatto casuale non ho proposto lamentele , nonostante la notevole durata del disservizio.
    Adesso si stà verificando la stessa cosa con guasto sia voce che dati . Il centro assistenza che ha preso in carico in guasto dal 20 o 21 maggio ha comunicato un generico ID 047989 imputando il guasto ad una problematica vasta su molti utenti.
    Ad oggi 28 maggio 2014 siamo ancora isolati per il persistere del guasto . Ci sono stati alcuni ripristini di funzionalità durati solo alcune ore dopo di che il blocco si ripresenta.
    Vista la situazione che di fatto ci impedisce la normale attività sia di studio che di lavoro , chiediamo che si provveda a ripristinare immediatamente ed in via definitiva il servizio , che ci vengano riconosciuti tutti i corrispettivi pagati per il servizio non ricevuto e persistendo la situazione attuale , non essendo in grado di assicurare un servizio affidabile di svincolarci dal servizio in abbonamento senza nessun tipo di penali
    Saluti
    Massimo Mannini

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  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

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  25. Fate schifo siete dei ladri, pagliacci ed incapaci vergognatevi.
    Un anno di disservizi pago quasi 90€ sono vostro cliente da 7 anni e navigo ad 1 MB/s ma pago per una linea di 20 MB/s, mesi e mesi di prese per il culo "signore ha controllato il firewall?" signore potrebbe essere un interferenza in casa ha provato a spegnere il microonde?" Fate ridere soprattutto adesso che hanno scarcerato il pluri indagato vostro capitano.....che ridere....

    Diffidate gente diffidate altamente da questi balordi..... Denunciatemi stronzi

    Cercate su internet - frode fastweb e fatevi 4 risate
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=frode+fastweb

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  26. E' da un mese che ho un malfunzionamento della rete telefonica e internet (richiesta assistenza continuamente!) e...dulcis in fundo da giovedì 23 ottobre sono completamente isolata!!!!!!!!! con conseguenze per il mio rallentato lavoro ed economiche, con ricariche telefoniche continue e ricarica pennetta per poter inviare file!!!!!Dopo varie telefonate mi viene detto che c'è un guasto tecnico alla cabina; poi....silenzio! Ma adesso basta! Non posso neanche immaginare di dover pagare un mese intero di INEFFICACIA E INEFFICIENZA!!!!!!!! Volete la disdetta? E disdetta sia!

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  27. Alberto Mezzaroba codice cl. 5605238 (C.F. MZZLRT47B22F205U)
    Ho ricevuto la fattura di cessazione del contratto e desidero comprendere gli addebiti che mi sono stati fatti. Ho provato a contattare il numero 0245400126 per clienti residenziali ma non sono riuscito a parlare con nessuno dopo ben 52 tentativi, "causa del forte traffico telefonico...". Chiedo cortesemente di essere contattato per avere spiegazioni. Grazie.

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  28. Dal 17 novembre 2014 ho richiesto a #Fastweb l'attivazione del pacchetto #homepack sulla mia linea. Mi è stato assicurato in tale data che l'attivazione sarebbe avvenuta in pochi giorni. Ieri 13 gennaio 2015 mi ritrovo senza connessione internet in casa e senza linea telefonica. Tutto questo è avvenuto senza preavviso. Dopo avere chiamato in tale data a mie spese il centralino più volte nel pomeriggio (alle 17 ed alle 19) ed avere atteso più di 15 minuti è stato al telefono per altri 15 prima di ottenere risposta, mi è stato detto che ho un guasto alla linea e che avrebbero provveduto a ripararmelo. Oggi dopo avere chiamato, avere aspettato 20 minuti che mi rispondessero, parlato con 2 operatori ed essere stato messo in attesa per parlare con un terzo che non mi ha mai risposto ho chiuso il telefono con nulla di fatto. Siamo in 3 ad avere bisogno del telefono e della linea internet per lavoro. La cosa si commenta da sola! Ora cosa devo fare per poter finalmente riattivare la linea telefonica e poter ricominciare a lavorare? C'è qualche dirigente che può risolvere velocemente la faccenda? Grazie!

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  29. Sono Dissonesti, truffatori, e Ladri.state lontano da loro.

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  30. Sono Dissonesti, truffatori, e Ladri.state lontano da loro.

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  31. Cari,incompetenti gestori di fastweb!
    Da una settimana sono vostro cliente e già amaramente pentita.
    Incompetenza totale dei coll center che rispondono dal ALBANIA e non capiscono un ca...di quello che gli si chiede.Sonno attaccata al mio telefono mobile spendendo un sacco di soldi,esponendo mio problema per non concludere mai niente. Mi sento presa in giro e ne ho abbastanza unica soluzione e recedere,ciò che averà sicuramente in breve. ADESSO SCRIVO A TUTTI QUELLI CHE CAMBIANO GESTORE:"NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE FASTWEB PERCHE SONO INCOMPETENTI BUGIARDI E LADRI"

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  32. Ad mio un reclamo per aver pagato la bellezza di 27 euro per l'invio di un fax a Telepass attraverso fastmail (fax comunque arrivato illeggibile e inviato in seguito da un'ufficio postale) ho ricevuto la seguente demenziale risposta:


    Gentile cliente,
    la informiamo che abbiamo evaso la sua richiesta con esito negativo in quanto, come specificato in fattura, il servizio fax per lei è gratuito per sempre ma i singoli fax inviati sono tariffati secondo i canoni riportati nella sua myfastpage.
    In sintesi, lei usufruisce gratuitamente della possibilità di inviare fax, ma fattura ogni singolo invio.

    Cordiali saluti

    Raffaele Montesano
    Centro servizi Fastweb

    Egregio Montesano, credo che nessuna spedizione fax in locale preveda

    una tariffa pari a €27 per quattro invii tramite Fastmail non andati a buon fine per cattiva qualità di trasmissione, comunque ho provveduto a recedere dai miei due contratti con la vostra stimabile ditta, saluti Paolo
    Tonin

    e questa é stata la risposta alla mia mail
    :
    Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:
    fastweb@fastweb.it
    La cassetta postale del destinatario è piena e non può accettare messaggi al momento. Effettuare un ulteriore tentativo di invio del messaggio in seguito

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  33. figli di troia infami bastardi sono 20 giorni senza linea e inventate sempre che il tecnico è al lavoro. speriamo vi muoia un figlio bastardi luridi.

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  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

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  35. figli di troia infami bastardi sono 20 giorni senza linea e inventate sempre che il tecnico è al lavoro. speriamo vi muoia un figlio bastardi luridi.

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  36. pezzi di merda figli di troia vi morisse qualcuno in famiglia , anche oggi senza linea e contonuate a dire che c'è il tecnico al lavoro. merde!!!!!!

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  37. Fastweb INACCETTABILE IL VOSTRO CENTRALINO.
    Un vostro operatore (17 Novembre, alle 10.48) ha chiamato alla mia azienda, ho detto che non sono interessata e mi ha richiamata per INSULTARMI! Che schiffo!

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  38. ho fatto migrazione effettiva di telefono e adsl tra il 25 e il 26 agosto da fastweb a telecom e mi mandano regolare fattura con anticipo conversazioni settembre e ottobre. Chiamo e dicono che la migrazione è valida solo per adsl e per la telefona devo mandare una raccomandata.
    Intendo pagare solo le telefonate di agosto, visto che poi sono passato totalmente a telecom. Adesso mi mandano 76,37 euro alla voce dismissione servizi. Avevo una penale se me ne andavo entro 48 mesi dall'attivazione, ad agosto erano 54 mesi e niente vi devo. MAI PIU' FASTWEB.

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  39. Il mio commento è che il mio cellulare non attivo dal 16-12-2015. vedete fax. inviato il 28-12-2015, uff. Reclami ed al CEO Dot. Alberto Calcagno.

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  40. Buongiorno .
    Sono a tre giorni che sono senza linea telefonica sul cellulare per una oferta che mi anno fatto ora non riesco più a chiamare .
    Sono tre giorni che continuo a chiamare e mi dicono ancora 48 ore e sistemiamo tutto.
    Io con il telefono ci lavoro mando avanti una azienda .come penzavo di andare avanti se non riescono ad riattivare una linea telefonica
    Io con la fastweb sono a sei anni ma prossima settimana distinto tutto sono mal organizarti fanno rispondere da l'estero a gente che ti prende pure per il fondelli.

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  41. Sono 15 giorni che per una stupida password non riescono a farmi funzionare la posta. Inoltre ho perso tutti i messaggi del secondo account. "Se ne occupa il servizio tecnico" "Entro 48 ore ecc." Seee: una volta mi hanno persino dato un appuntamento telefonico per un'ora precisa; fiducioso ho rinviato tutti gli impegni ma, VERGOGNA: solo un bel pacco, una bella presa in giro. NESSUNO, MAI e poi MAI mi ha MAI chiamato da Fastweb. Dicono sempre che "sarete ricontattati entro 24/48 ore", ma NON E' MAI SUCCESSO, MAI, NEMMENO UNA VOLTA. Ah sì un certo N° 05221685415 mi sta invadendo e tormentando con telefonate annullate e con tanto di scritta FASTWEB. Naturalmente , se cerco di contattarlo, non risponde linea occupata. Se cerco di fare un messaggio, dice "non ricevibile". FASTWEB? PUAHHH SCHIFO.

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  42. Vedi sopra. Sono anche stato preso in giro: una certa Serena (da Tunisi, così mi ha detto) mi ha assicurato che mi avrebbe richiamato "domani, alle ore 16 precise". Io, n onostante gli impegni ero lì (ho un desktop) alle 16 precise... Sono stato proprio un babbeo. Via, via, via da Fastweb. Fastweb: mai più!

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  43. "Ti contatteremo entro le prossime 24 ore" Sì, sì aspetta e spera. Ogni giorno faccio la solita telefonata a Fastweb, ogni giorno mi dicono che mi contatteranno entro le prossime 24 ore e ogni giorno passa invano. Da adesso in poi, segnalerò fedelmente, questa presa in giro. FASTWEB SCHIFO.

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  44. dal 29/01/2016 sono di fatto cliente di Vodafone. Dopo 4 anni come cliente di Fastweb, i primi anni con difficoltà a non finire per un'adsl che chiamare lumaca era un'onore, l'ultimo anno passato "decentemente" per arrivare agli ultimi 4 mesi sono stato vittima di DISSERVIZI continui e sempre più in peggioramento sia nell'ADSL che in Voce nonostante il cambio modem ed interventi tecnici vari.
    A questo punto decido di cambiare operatore.
    L'opposizione fatta da Fastweb, senza ALCUNA motivazione, alla mia migrazione verso altro operatore, ha fatto da tappo e creato notevoli disagi al sottoscritto per cui chiedo congruo risarcimento.
    Sono stato COSTRETTO a passare ad altro operatore dal momento che da mesi, dico mesi!, la linea voce ed Adsl non funzionava ed e' sempre andata peggiorando (spegnendo e riaccendendo il modem a volte riprendeva magari solo per pochi minuti...)
    Visto che di fatto la linea Fastweb e' risultata non funzionante ho staccato il modem che è pronto per la restituzione.

    chiedo risarcimento:
    per ritardata portabilità del numero (Adsl + Voce);
    per disservizio e mancata fornitura di servizio (disservizi dolosi);
    costrizione a passaggio verso altro operatore per mancata risoluzione di elementari problemi di telefonia;
    per opposizione, senza alcuna motivazione, al diritto di passaggio ad altro operatore
    per pretestuosa mancata chiusura del contratto e della linea verso il mio numero, nonostante la richiesta di migrazione di voce+Adsl di 3 mesi orsono e nonostante risulti di fatto allcciato ad altro operatore telefonico.

    Avendo chiesto regolare migrazione tramite nuovo operatore telefonico, anche se non dovuto, ho inviato fax + raccomandata RR di disdetta Voce+Adsl.

    Invito a evitare altre bollette che saranno solo oggetto di ulteriore contestazione ed a chiudere a tutti gli effetti ed alla velocità delle tanto sbandierate frecce Tricolori il mio contratto con Fastweb.
    Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate....

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  45. cari incapaci e x niente professionali sono da 6 mesi e piu senza alcun servizio internet ma continuate a inviare bollette di pagamento (che come un cretino continuo a pagare)senza risolvere il problema ...e nonostante ciò pretendete 86 euro di disdetta contratto???? vi farò una tale pubblicità che ne perderete migliaia di euro .... #maiPiufastweb

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  46. Conoscete il significato di SERVIZIO CLIENTI?
    Siete davvero INCREDIBILMENTE VERGOGNOSI, impossibile parlare con qualcuno che risolva il problema il 192.193 serve solo a sentirsi dire CI SCUSI MA ABBIAMO UN PROBLEMA TECNICO RIPROVI STASERA. Se l'unico modo per risolvere i problemi è rivolgersi all'adiconsum o ad un legale, nessun problema. Nonostante io abbia aderito ad un altro contratto fastweb ho in piedi da DUE MESI quello vecchio e non risco a RISOLVERE IL PROBLEMA. vergognatevi!!!!!!!

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  47. succedera' anche a me visto che passo a un muovo operatore

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  48. Salve ho rinunciato al contratto durante i 14 gg iniziali per non avere spese. Non funzionava più nulla quindi per me era stata chiusa la collaborazione. Poi ho chiamato e mi hanno detto che ra ancora attivo anche se la linea ha funzionato solo una settimana circa. Mi è stata riattivata ma nel frattempo avevo già cambiato gestore. Ho scritto dicendo che non dovevate addebitarmi nessuna spesa data che ho rinunciato nei tempi previsti e che ho X ufo jnternet per pochi giorni attiva. Avete rallentato il cambio di gestore r mi X ste adebitato novembre e sono stati zitto anche ad ho pagato un mese per una settimana di servizio, precisi anche che ho avuto il lavoro bloccato per diverso tempo dato che lavoro con internet d telefono!!!!Poi avete addebitato dicembre e gennaio perché la linea l'avete chiusa i primi di gennaio promettendo che gennaio sarebbe stato rimborsato. Ora mi trovo una cifra assurda anche a febbraio!!! Mx susino scherzando?!?!??! Non avete mantenuto nessuna delle promesse fatte e sono assolutamente arrabbiatissimo perché ho fiesolana fortuna per avere internet per pochi giorni ed dopo avere rinunciato dl contratto nei termini previsti!!!! ATTENDO BISTRA CHUSMATZ URGENTE al 329-2196700 per chiarire il tutto altrimenti procederò
    diversamente. Visto la quantità di telefonate che avete fatto per iniziare il contratto e convincermi credo che abbiate il di eredi chiarirmi questa situazione!!!!! Grazie
    utente arrabbiatissimo!!!!

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  49. Contratto telefonico il 01/03/16 ERRATO !!! è la terza volta che mi contattano e sbagliano contratto ! Lo ha capito mia figlia che ha 6 anni !! Stamattina inviata raccomandata per la recessione del contratto .... Ps poi se chiedi chiarimenti ti buttano giù il telefono VERGOGNA !! Chiamatemi 3334441724

    RispondiElimina
  50. Avevo chiesto a Fastweb di abbonarmi con loro e sono pentito.

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  51. Avevo chiesto a Fastweb di abbonarmi con loro e sono pentito.

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  52. Ho mandato una raccomandata a Fastweb per il diritto di ripensamento.
    Ma non riesco a trovare un numero di Fax per inviagli anche un Fax

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  53. Il modem non funziona la velocità è di 0 / 0,6 contro i 7 garantiti, sono giorni che provo a mettermi in contatto, ma non è possibile, agli sms non risponde nessuno. Azienda fallita! Incredibile!

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  54. Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto
    in data 30/01/2016
    L’attivazione ha subito un posticipo di 63 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 09/05/2016

    Questo è quanto e ho detto tutto!!!!!!
    Intanto ora mi trovo da giorni senza linea fissa in ina casa dove la telefonia mobile non prende e con un bambino piccolo che ha anche qualche problema di salute volendo chiamare anche semplicemente un medico per non parlare del 118 dovrei uscire di casa anche per diverse decine di metri con mio figlio con la febbre.

    VERGOGNA!!!!!!!
    7425375 codice  cliente fast web

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  55. Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto
    in data 30/01/2016
    L’attivazione ha subito un posticipo di 63 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 09/05/2016

    Questo è quanto e ho detto tutto!!!!!!
    Intanto ora mi trovo da giorni senza linea fissa in ina casa dove la telefonia mobile non prende e con un bambino piccolo che ha anche qualche problema di salute volendo chiamare anche semplicemente un medico per non parlare del 118 dovrei uscire di casa anche per diverse decine di metri con mio figlio con la febbre.

    VERGOGNA!!!!!!!
    7425375 codice  cliente fast web

    RispondiElimina
  56. Salve,
    sono un vostro cliente 0874778802 molto arrabbiato per via di un operatore
    2821 che ha risposto dalla TUNISIA alle ore 17.12 circa di oggi, sabato 11 giugno 2016 con maleducazione e tono canzonatorio. Un maleducato che si permette di offendere le persone e di prenderle in giro solo perchè sono giorni che segnalo problemi alla mia linea, da poco attivata, senza riuscire ad avere una risposta certa e la risoluzione del problema. Mi è stato detto da un altro operatore che lunedì provvederanno, e io fino a lunedì che faccio? L'operatore che mi ha fatto il contratto via internet ha verificato e mi ha assicurato che al mio indirizzo FASTWEB avrebbe funzionato al massimo e a pieno regime, invece il servizio si interrompe ripetutamente durante la giornata. Promettete cose che non potete mantenere pur di vendere.

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  57. Salve,
    sono un vostro cliente 0874778802 molto arrabbiato per via di un operatore
    2821 che ha risposto dalla TUNISIA alle ore 17.12 circa di oggi, sabato 11 giugno 2016 con maleducazione e tono canzonatorio. Un maleducato che si permette di offendere le persone e di prenderle in giro solo perchè sono giorni che segnalo problemi alla mia linea, da poco attivata, senza riuscire ad avere una risposta certa e la risoluzione del problema. Mi è stato detto da un altro operatore che lunedì provvederanno, e io fino a lunedì che faccio? L'operatore che mi ha fatto il contratto via internet ha verificato e mi ha assicurato che al mio indirizzo FASTWEB avrebbe funzionato al massimo e a pieno regime, invece il servizio si interrompe ripetutamente durante la giornata. Promettete cose che non potete mantenere pur di vendere.

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  58. In data 16/06/2016 è avvenuta la portabilità del mio numero mobile wind a un numero mobile fastweb non richiesta, non autorizzata e senza alcuna registrazione vocale. La sim era anche arrivata col corriere, ma l'ho subito rifiutata in quanto non richiesta. Ho cercato più e più volte contattare il servizio di assistenza sia della wind, per vedere se c'era stata alcuna richiesta di trasferimento del numero, sia della fastweb, per chiedere informazione su quanto stava accadendo siccome continuavano a mandarmi messaggi sul mio prossimo trasferimento. Mi è sempre stato detto di stare tranquillo, che non c'era nessun contratto / ordine di trasferimento sul mio numero. Nonostante tutto ciò, ora mi ritrovo con la mia sim della wind disattivata, non essendo più cliente wind!

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  59. In data 16/06/2016 è avvenuta la portabilità del mio numero mobile wind a un numero mobile fastweb non richiesta, non autorizzata e senza alcuna registrazione vocale. La sim era anche arrivata col corriere, ma l'ho subito rifiutata in quanto non richiesta. Ho cercato più e più volte contattare il servizio di assistenza sia della wind, per vedere se c'era stata alcuna richiesta di trasferimento del numero, sia della fastweb, per chiedere informazione su quanto stava accadendo siccome continuavano a mandarmi messaggi sul mio prossimo trasferimento. Mi è sempre stato detto di stare tranquillo, che non c'era nessun contratto / ordine di trasferimento sul mio numero. Nonostante tutto ciò, ora mi ritrovo con la mia sim della wind disattivata, non essendo più cliente wind!

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  60. aaa dimenticavo il mio num.cliente 7113217 Doni Andrei
    nel caso in cui non si risolve nula entro 24 ore, non oltre,sono in contatto con le vie legali. se come considero la mia esperienza come un vero proprio furto..

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  61. aaa dimenticavo il mio num.cliente 7113217 Doni Andrei
    nel caso in cui non si risolve nula entro 24 ore, non oltre,sono in contatto con le vie legali. se come considero la mia esperienza come un vero proprio furto..

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  62. È più di una settimana che sono senza connessione Internet a casa e nonostante le sollecitazioni gli operatori continuano a dire che tra qualche ora è tutto a posto!!! Questè io le chiamo falsità non so nulla nessuno chiama o messaggi alcuna comunicazione!!! Voglio una risposta CHIARA altrimenti da domani cambio rete!!!

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  63. È più di una settimana che sono senza connessione Internet a casa e nonostante le sollecitazioni gli operatori continuano a dire che tra qualche ora è tutto a posto!!! Questè io le chiamo falsità non so nulla nessuno chiama o messaggi alcuna comunicazione!!! Voglio una risposta CHIARA altrimenti da domani cambio rete!!!

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  64. La mia linea internet è pessima:velocità sotto i 6 mb e disconnessione continue, dal sito fastweb la zona è coperta dalla fibra ma il callcenter mi dic'è che le linee sono per ora solo per i nuovi clienti ma dal sito si evince il contrario. http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/domande-frequenti-sul-passaggio-a-fibra-ftts-t433.html
    Attenzione fastweb questi sono atteggiamenti scorretti

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