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mercoledì 4 maggio 2011

NUOVI NUMERI PER ASSISTENZA E RECLAMI




Numero Verde: 192193 – 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.
Centralino sede Amministrativa: 02 45451- Fax 02 45454811
Fax privati/aziende: 02 45455677 Fax sede amministrativa


26 commenti:

  1. Buon giorno, ho avuto un contratto di telefonia fissa ed adsl con voi sino al 22/03/11, pagando regolarmente i contributi di attivazione e quant'altro.
    Nell'atto della scelta dell'operatore è stata di fondamentale importanza la presenza di costi di chiusura contratto di cui mi fù garantita l'assenza. Tre giorni or sono mi è giunta la fattura scaduta con importo per dismissione servizi Fastweb.
    Ritengo poco adeguati questi costi.
    Grato per ogni vs azione atta ai chiarimenti in questione ma soprattutto all'eliminazione di così esosi, inutili costi, dopo aver già pagato per attivazione, gestione e passaggi di varie promozioni, un'ulteriore costo di dismissione sembra davvero eccessivo. Maddaloni Ugo Boris

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  2. il mio numero telefonico e 06/45449246 non ne posso più sono costretto a cambiare telefonia , ho telefonato più volte al 192 193 e un continuo vai e vene di rete ho chiesto di venire a cambiare il modem Fastweb,adesso basta manderò un fax di disdetta

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  3. il mio numero fisso e 45449246 sono già 3 giorno senza telefono fisso ,non e la prima volta che succede adesso basta, esigo entro lunedì la sistemazione del fisso poi ci sara anche adsl

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  4. Save sono più di tre settimane che chiedo assistenza alla fastweb per mancanza di rete ma nessun tecnico mi chiama ho il modem che non funziona ma nessun intervento da parte loro sono veramente scocciata ora faccio denuncia

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  5. Gennaro Longobardi tel.081 862 3893
    Dopo aver ricevuto via mail il contratto con l'offerta Home pack full, firmato e rinviato a fastweb il giorno 11 aprile 2013. Solo tre giorni fa sono diventato cliente fastweb e ho scoperto che l'offerta che mi avevano fatto firmare non è più quella di 15 € per 12 mesi ma 29 € e poi dopo 12 mesi 45 €.
    Cosa posso fare?
    altrimenti sono costretto a cambiare di nuovo operatore

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  6. Spett.
    Fastweb servizio reclami


    OGGETTO – Comunicazione urgente
    Invio: fax


    Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a

    LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28
    codice fiscale STFGCR49A19E625R
    codice cliente 3231187,
    della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.


    Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea

    Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb
    Non siete riusciti ad attivarmi la linea.

    Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.

    Cordiali saluti
    Stiaffini Giancarlo
    3470074887

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  7. Spett.
    Fastweb servizio reclami


    OGGETTO – Comunicazione urgente
    Invio: fax


    Il sottoscritto STIAFFINI GIANCARLO nato il 19/01/1949 a

    LIVORNO,residente in VIA A.CECIONI,28
    codice fiscale STFGCR49A19E625R
    codice cliente 3231187,
    della linea telefonica corrispondente del numero 0586/810308 e sottoscrittore del un contratto.


    Vi comunica che dalla decorrenza dal 20/07/2013 fino ad oggi non abbiamo più linea

    Nonostante numerose chiamate al call center ed al punto vendita fastweb
    Non siete riusciti ad attivarmi la linea.

    Pregasi provvedere all’attivazione della linea in quanto provvederemo per vie legali per il discontento.

    Cordiali saluti
    Stiaffini Giancarlo
    3470074887

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  8. Il Sottoscritto Vitale Salvatore nato il 23/09/1969 Caltagirone

    carissima pseudo società,nonostante la mia immediata disdetta del contratto, per i motivi esposti nella lettera allegata alla disdetta e contestuale risarcimento danni, in quanto per 15 giorni, e precisamente dal 24/06/2013 al 09/07/2013, non ho avuto ne linea telefono che tanto meno adsl, ed ancor oggi aspetto una vs chiamata dal tecnico,(mi doveva chiamare dopo 10 minuti....) per quanto sopra esposto sono rimasto impossibilizzato a svolgere le mie mansioni lavorative con conseguenti danni economici, oggi in data 16/09/2013 mi accorgo che non solo la truffa ma anche la beffa.....avete prelevato...anzi RUBATO ben €.126,00 dal mio c.c. senza che io abbia fatto alcuna telefonata ne tanto meno usato l'adsl.
    Vi posso solo definire dei banditi protetti, cmq ringrazierò con tanta pubblibità

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  9. Salve. Ho provato a chiamare il 192193 per avere assistenza tecnica sul malfunzionamento del mio impianto, soggetto a continue disconnessioni in queste ultime settimane. Mi sono state date tre risposte diverse allo stesso problema da tre operatori diversi, due dei quali mi hanno chiuso il telefono in faccia. Nessuno di loro mi ha aiutato a risolvere (ma neanche a capire) il problema. E' questa la vostra concezione di "assistenza ai clienti"?

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  10. Purtroppo ci sono cascata....mi ero ripromessa di non fare altri contratti con Fastweb...invece mi hanno fregata con l'offerta legata a Sky, adesso dovrò combattere per riavere indietro una somma non dovuta.....un consiglio? State lontani da Fastweb e da chi vi propone contratti via telefono....99%sono fregature.

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  11. Banditi autorizzati dallo stato....la vostra unica fortuna è non avere i volti noti altrimenti le compilation di calci dove non vi batte il sole vi avrebbero fatto passare la voglia di fregare la gente...dopo aver concordato telefonicamente un nuovo prezzo sull abbonamento a seguito della mia disdetta ho scoperto che sono mesi che mi rubano dal conto piu soldi di quelli che gli davo prima.....ciò che più mi scoraggia è la consapevolezza di essere un urlo in un vuoto immenso....questo stato che invece di difendere i nostri diritti tutela voi cancro della società.

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  12. e' una vergnogna gli operatori del 192193 non sono preparai ognuno da una risposta diversa,ti attaccano il telefono,e non risolvono i problemi dei clienti,ad aprile finalmente mi scade il contratto con fastweb e non ne voglio piu'sentir parlare,fate dei corsi ai vostri operatori,ma a tutti uguali.

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  13. vergogna ladri e trufatori :RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO MA DAI SCHERZIAMO IO VOREI ESSERE CONTATATO DAI QUESTI SERVIZI O PURE OPERATORI VERAMENTE UNO SCHIFO DICONO AL INIZIO CHE NON CI SARANO FREGATURE INVECE RIATTIVAZIONE SERVIZI 26 EURO ATTIVAZIONE GRATUITO INVECE RIATIVAZIONE 26 EURO CONTATATE MI FASTWEB 3282053010

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  14. Buongiono ho fatto con voi un adesione con partita iva e ho dato le coordinate bancarie fino a qui tutto bene! Poi mi sono ritrovata un contratto Coatto anche a casa con l 'Accredito sul conto della societa il mio numero coatto e 062417553 iochiedo di essere contattaal3408061619 al piu presto per chiarire la cosa chiedero la sospenzione di tutre e due i pagamenti gia segnalato al 192193 molto inconpetenti!!!!!!!!!!!!!!!!

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  15. Ladri tanto sul conto non troverete un emerito Cazzo ...Non vi pago fin quando non mi riattivate la linea ormai inattiva da Giorni.. Truffatori!!!

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  16. E' dal mese di dicembre 2013 che ho problemi a casa, con telefonia fissa e adsl. A tutt'oggi non avete risolto nessun problema. Mi domando: ma la bolletta alla Telecom l'avete pagata. Vendete solo fumo...e nemmeno quello buono.Mannaggia a me!

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  17. SONO SEI MESI CHE VI CHIEDO DI CAMBIARE IL CODICE FISCALE CHE AVETE NEI VOSTRI SISTEMI ERRATO AVENDO MANDATO FAX CON DOCUMENTI. FACCIO L'ULTIMO TENTATIVO PERCHè VOGLIO PASSARE CON IL CELL AD UN ALTRO OPERATORE SE NEANCHE COSì RISOLVO FACCIO DISDETTA DI TUTTI I SERVIZI ANCHE SE PERDO IL NUMERO MIO DI CELLULARE E PASSO A QUALCHE OPERATORE PIù SERIO. ANGELA CACCAVALE

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  18. Avevo mandato disdetta al contratto fastweb adsl e numero fisso (49€ al mese) il 19 aprile 2013. Sono partito per la Cina dove vivo da allora. La ricevuta di ritorno non è mai arrivata e avete continuato ad addebitarmi il costo del servizio fino ad ottobre quando ho fatto staccare il mio conto corrente dalla mia banca. Ho rimandato la disdetta a dicembre. Due giorni fa una voce automatica mi comunica che devo pagare altri 190€, che non pagherò mai. Ho scritto lettere a Repubblica e La Stampa, verranno pubblicate tra 1 settimana. Situazione inaccettabile: 350 euro regalati e me ne chiedete altri 190. Ladri.

    Attilio Ferrari 348 8504999.

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  19. Domanda: all'attivazione, per 2 settimane circa, mi avete fornito una banda di 20 mega come da pacchetto, poi avete abbassato repetinamente fino a quasi6. Dopo varie segnalazioni all'assistenza tecnica, mi avete contattato dicendo che la linea non era la mia, che la mia zona non è raggiunta dal servizio 20 mega e se volevo fare un reclamo mandavo un fax. Perche?!

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  20. Gente completamente inutile mi stanno facendo impazzire ladri truffatori scostumati prima funzionava tutto ora non funziona un cazzo e date la colpa a telecom . Bugiardi e imbroglioni appena posso chiudo il contratto anche pagando la penale

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  21. Che vergogna! Un servizio clienti inesistente che si avvale di call-center situati in Albania! Guadagnano in Italia e si avvalgono di lavoratori all'estero! Aiutano la disoccupazione! Complimenti! Comunque taluni operatori italiani sono ancora peggio perchè sono saccenti ed arroganti (utilizzano una gentilezza falsa con domandine provocatorie e fanno finta di non sentire e/o non conoscere i tuoi dati). Noi clienti siamo i nemici! E poi, alla faccia della trasparenza e della cortesia sbandierate nella carta dei servizi, una volta segnalato un guasto diventa impossibile contattare e/o essere contattati da un operatore per avere notizie sui tempi di riparazione. È dal 15/3 che Fastweb mi ha installato un modem WI-FI - a loro cura ed a mie spese - e da allora non ho linea telefonica, tantomeno internet! Vani tutti i miei tentativi per essere contattato (con richieste a call center, raccomandata, fax e segnalazioni a Myfastpage! Che vergogna!

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  22. salve....x problemi non miei mi hanno disattivato la linea ho chiamato per giorni per sapere cosa era successo e come si poteva risolvere il problema ho trovato personale non specializzato e anche scortese mi hanno riattaccato piu' di una volta ...mi hanno trattato malissimo alzando la voce non permettendomi di parlare.....ma questa gente lo sa che se lavora è grazie a gente come noi che ancora continua ad avere rapporti con loro? alla faccia del servizio clienti .....vergognatevi sarebbe il caso

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  23. Buongiorno
    Sono a segnalare il ripetersi di disservizi sulla mia linea telefonica voce e dati . Utenza intestata a Massimo Mannini tel 0583980654 via di Carraia 118 Capannori Parezzana Lucca.
    Già nel mese di febbraio del corrente anno siamo stati isolati per mancanza di connessione voce e dati per oltre 10 gg , ma ritenendolo un fatto casuale non ho proposto lamentele , nonostante la notevole durata del disservizio.
    Adesso si stà verificando la stessa cosa con guasto sia voce che dati . Il centro assistenza che ha preso in carico in guasto dal 20 o 21 maggio ha comunicato un generico ID 047989 imputando il guasto ad una problematica vasta su molti utenti.
    Ad oggi 28 maggio 2014 siamo ancora isolati per il persistere del guasto . Ci sono stati alcuni ripristini di funzionalità durati solo alcune ore dopo di che il blocco si ripresenta.
    Vista la situazione che di fatto ci impedisce la normale attività sia di studio che di lavoro , chiediamo che si provveda a ripristinare immediatamente ed in via definitiva il servizio , che ci vengano riconosciuti tutti i corrispettivi pagati per il servizio non ricevuto e persistendo la situazione attuale , non essendo in grado di assicurare un servizio affidabile di svincolarci dal servizio in abbonamento senza nessun tipo di penali
    Saluti
    Massimo Mannini

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  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

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  25. Fate schifo siete dei ladri, pagliacci ed incapaci vergognatevi.
    Un anno di disservizi pago quasi 90€ sono vostro cliente da 7 anni e navigo ad 1 MB/s ma pago per una linea di 20 MB/s, mesi e mesi di prese per il culo "signore ha controllato il firewall?" signore potrebbe essere un interferenza in casa ha provato a spegnere il microonde?" Fate ridere soprattutto adesso che hanno scarcerato il pluri indagato vostro capitano.....che ridere....

    Diffidate gente diffidate altamente da questi balordi..... Denunciatemi stronzi

    Cercate su internet - frode fastweb e fatevi 4 risate
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=frode+fastweb

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  26. E' da un mese che ho un malfunzionamento della rete telefonica e internet (richiesta assistenza continuamente!) e...dulcis in fundo da giovedì 23 ottobre sono completamente isolata!!!!!!!!! con conseguenze per il mio rallentato lavoro ed economiche, con ricariche telefoniche continue e ricarica pennetta per poter inviare file!!!!!Dopo varie telefonate mi viene detto che c'è un guasto tecnico alla cabina; poi....silenzio! Ma adesso basta! Non posso neanche immaginare di dover pagare un mese intero di INEFFICACIA E INEFFICIENZA!!!!!!!! Volete la disdetta? E disdetta sia!

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