Torna al sito ufficiale Fastwebconte.it

mercoledì 6 luglio 2011

Digitare senza fili in poco spazio

La nuova tastiera wireless di Logitech riduce gli ingombri, non il comfort


Logitech ha presentato una nuova tastiera compatta e senza fili realizzata espressamente per affiancare un computer portatile o un netbook, ma utilizzabile in ogni codinzione di lavoro. LaLogitech Wireless Keyboard K360 è più piccola del 20% rispetto alle tastiere standard, senza però compromettere l’usabilità.
L’azienda ritiene questa tastiera un prodotto confortevole, grazie al design tradizionale che non costringe gli utilizzatori a dover rinunciare ad alcuni tasti. Spesso, quando si usa un computer portatile o un netbook di piccole dimensioni, si è limitati dalle dimensioni ridotte delle tastiere. Affiancando la Wireless Keyboard K360 in particolari occasioni tutto diventerà più semplice, potendo usufruire di un’intero set di tasti oltre ad alcuni dedicati a Internet e alla riproduzione di contenuti multimediali.
Grazie a una batteria interna, la Wireless Keyboard K360 è più sottile e leggera di altri modelli senza filo. L’autonomia massima dichiarata è di 3 anni, a seconda del tipo di utilizzo, e per connettersi a un computer è sufficiente utilizzare un piccolo ricevitore Logitech Unifying, in dotazione, che permette di utilizzare anche un mouse della stessa azienda compatibile con la connettività senza fili Logitech Advanced 2.4 GHz.
Logitech Wireless Keyboard K360 è disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 29,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento